Don Peppino Cutrone ed i volontari della Colletta Alimentare
Don Peppino Cutrone ed i volontari della Colletta Alimentare
Associazioni

Colletta Alimentare: ecco dove poter donare a Bari

Volontari della Fondazione Banco Alimentare fuori dai supermercati cittadini

È tornato anche a Bari da questa mattina, sabato 15 novembre, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, l'appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, l'iniziativa promossa dalla Fondazione Banco Alimentare durante la quale si potranno acquistare alimenti non deperibili da donare alle persone in difficoltà, aiutate dalle organizzazioni partner territoriali convenzionate con le 21 sedi Banco Alimentare regionali.

In un periodo di scarsa disponibilità di cibo da distribuire e di crescita della domanda, la Colletta Alimentare diventa ancora più attesa e preziosa per chi vive in difficoltà. A Bari si potrà donare generi alimentari di prima necessità al Conad City in viale della Repubblica, alle COOP di corso Alcide De Gasperi, di viale Einaudi e di via Caldarola, all'Ipercoop Japigia in viale Loiacono, a quello di viale Pasteur, all'Ipercoop di strada Santa Caterina. Volontari presenti anche alle COOP Superstore di via Omodeo e via Cuccari ed in pieno centro, in via Putignani, al DOK.
Colletta Alimentare attiva negli Eurospin di via Capruzzi, via Carabellese e via Napoli e mei LIDL di via San Giorgio Martire e via Giulio Petroni ed infine al Rossotono di via Fanelli.
Un piccolo gesto può significare tanto per molte famiglie.
  • Colletta Alimentare
Altri contenuti a tema
Colletta Alimentare, ottimi risultati in tutto il Barese Colletta Alimentare, ottimi risultati in tutto il Barese In Italia donate 8.300 tonnellate di beni alimentari di prima necessità
Colletta Alimentare, tutti i dati dell'Area Metropolitana di Bari Colletta Alimentare, tutti i dati dell'Area Metropolitana di Bari Ieri, 16 novembre, in tanti supermercati i volontari del Banco Alimentare hanno operato per le famiglie meno abbienti
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.