uccio de santis gran cornuto 2020
uccio de santis gran cornuto 2020
Eventi e cultura

Carnevale di Putignano, il "gran cornuto" 2020 è Uccio De Santis

Il famoso comico, vittima il 31 dicembre di un brutto incidente, ha raccolto il testimone dal sindaco metropolitano Decaro

Passaggio di consegne al Carnevale di Putignano: nel giovedì centrale delle celebrazioni, viene nominato "gran cornuto" per l'anno 2020 Uccio De Santis. Il famoso e apprezzato comico e barzellettiere barese ha raccolto il testimone dal sindaco metropolitano di Bari Antonio Decaro, che aveva ricevuto "l'onorificenza" lo scorso anno.

De Santis è pienamente guarito, dopo l'incidente stradale sulla Bari-Bitritto del 31 dicembre scorso, che aveva preceduto l'operazione alla spalla e il lungo periodo di stop forzato per il recupero.

«Grazie agli amici dell'Accademia delle Corna di Putignano per avermi onorato del titolo di "gran cornuto" per un intero anno - dice Decaro. Oggi ho passato il testimone a Uccio De Santis. Che le corna di Putignano siano con te, Uccio, a me hanno portato bene».
uccio de santis gran cornuto 2020uccio de santis gran cornuto 2020uccio de santis gran cornuto 2020uccio de santis gran cornuto 2020
  • Antonio Decaro
  • Carnevale
  • Putignano
Altri contenuti a tema
Putignano, esce di casa per comprare le palme e prende la maxi multa Putignano, esce di casa per comprare le palme e prende la maxi multa Il sindaco Luciana Laera: «Non ci sarà mai abbastanza polizia per controllare tutti. Siate responsabili»
Emergenza Coronavirus, Rotary Bari Castello dona 6mila euro in buoni spesa ai bisognosi Emergenza Coronavirus, Rotary Bari Castello dona 6mila euro in buoni spesa ai bisognosi Decaro: «Tante le realtà cittadine che in questo momento stanno dimostrando la loro solidarietà»
Coronavirus, Decaro: «A Bari 217 positivi e 500 persone in quarantena» Coronavirus, Decaro: «A Bari 217 positivi e 500 persone in quarantena» Nella diretta del sindaco il dipendente Amiu contagiato: «Voi che potete, restate a casa»
Emergenza Coronavirus, una lavanderia di Bari dona 5mila euro al Comune Emergenza Coronavirus, una lavanderia di Bari dona 5mila euro al Comune I soldi saranno distribuiti ai bisognosi come buoni spesa da consumare nei supermercati del gruppo Megamark
Emergenza Coronavirus, due banche di Bari propongono "microfinanziamenti sociali" Emergenza Coronavirus, due banche di Bari propongono "microfinanziamenti sociali" Consegnato al sindaco il progetto da presentare alla città. Decaro: «Gesto di fiducia in famiglie e imprese»
Coronavirus, a Bari sono 207 i casi positivi Coronavirus, a Bari sono 207 i casi positivi Lo comunica il sindaco Decaro: «Le persone in quarantena sono 368»
Coronavirus, anche Bari si unisce al dolore per le vittime Coronavirus, anche Bari si unisce al dolore per le vittime Il sindaco Decaro e il prefetto Bellomo hanno osservato un minuto di silenzio all'esterno del Palazzo di città
Putignano, scoppia il caso Giovanni Paolo II, 24 positivi al Covid-19 Putignano, scoppia il caso Giovanni Paolo II, 24 positivi al Covid-19 Lo comunica il sindaco Luciana Laera, si tratta di 18 pazienti e 6 operatori sanitari. Sottoposti a sanificazione tutti gli ambienti
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.