Carlo Verdone con Decaro
Carlo Verdone con Decaro
Eventi e cultura

Carlo Verdone torna a Bari per le riprese di "Si vive una volta sola". Le limitazioni al traffico

Il famoso attore e regista romano di nuovo in città dall'8 luglio per girare altre scene del suo nuovo film

Carlo Verdone torna a Bari per la seconda parte delle riprese del suo nuovo film, "Si vive una volta sola", di cui è regista. Dopo essere già stato a fine maggio nel capoluogo per poi spostarsi a Monopoli, l'apprezzato artista romano farà ritorno in città da lunedì 8 al 20 luglio per continuare i ciac della pellicola prodotta da Filmauro srl – Passo Uno Cinema srl.

Per l'occasione sono state disposte nuove limitazioni al traffico fra la zona umbertina e il quartiere Carrassi. Dal Comune di Bari precisano che «Le limitazioni al traffico disposte con apposita ordinanza e di seguito indicate sono da considerarsi limitate al tempo necessario allo svolgimento delle attività cinematografiche e non estese per tutto il periodo indicato».

1. Dalle ore 00.01 del giorno 8 luglio 2019 alle ore 24.00 del giorno 20 luglio 2019, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza Eroi del Mare, tratto compreso tra il giardino Marilena Bonomo e via Fiorese;
b. via Quarnaro;
c. via A. Sordi;
d. via Fiume;
e. via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Fiume e via G. Bozzi;
f. largo G. Bruno, tratto compreso tra il civ. 75 ed il civ. 53;
g. via Mariano Santo, tratto compreso tra via Giovene e viale O. Flacco;
h. via Poli, tratto compreso tra via De Ferraris e via Mariano Santo;

2. Dalle ore 00.01 del giorno 8 luglio 2019 alle ore 24.00 del giorno 20 luglio 2019, è istituito il divieto di transito, esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza Eroi del Mare, tratto compreso tra il giardino Marilena Bonomo e via Fiorese;
b. via Quarnaro;
c. via A. Sordi;
d. via Fiume;
e. via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Fiume e via G. Bozzi;
f. via Mariano Santo, tratto compreso tra via Giovene e viale O. Flacco;
g. via Poli, tratto compreso tra via De Ferraris e via Mariano Santo.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Bari, il cinema e l'horror. Il successo di Roberto De Feo e The Nest - Il Nido Bari, il cinema e l'horror. Il successo di Roberto De Feo e The Nest - Il Nido Classe '81, barese doc, ha portato in sala il giorno di Ferragosto il suo primo lungometraggio ambientato a Torino
James Bond arriva in Puglia, il prossimo film girato fra Gravina e Matera James Bond arriva in Puglia, il prossimo film girato fra Gravina e Matera Ci sono polemiche però sulla cessione del sito archeologico per il set. Il sindaco Valente: «Per anni raccoglieremo i frutti di questa opportunità»
Ex cinema del Redentore a Bari, le luci stanno per riaccendersi? Ex cinema del Redentore a Bari, le luci stanno per riaccendersi? Sono anni che si parla di una riapertura, di cui si era interessato anche il regista Nunziante. Ora fa parte del protocollo siglato con il Poliba
Ronn Moss a Fasano, il Ridge di "Beautiful" gira un film in Puglia Ronn Moss a Fasano, il Ridge di "Beautiful" gira un film in Puglia L'attore americano alle prese con la sua prima pellicola dopo l'addio alla celebre soap-opera
Checco Zalone sotto accusa: «Comparse maltrattate sul set a Malta» Checco Zalone sotto accusa: «Comparse maltrattate sul set a Malta» I presunti abusi denunciati da un quotidiano locale che riporta le dichiarazioni di membri della troupe, Valsecchi replica: «Accuse montate»
Concluse le riprese a Bari del film "La vita davanti a sé" con Sophia Loren Concluse le riprese a Bari del film "La vita davanti a sé" con Sophia Loren Le ultime scene sono state girate nella zona del ponte di corso Cavour. La diva ha lasciato la città domenica
Aldo, Giovanni e Giacomo girano in Puglia "Odio l'estate" Aldo, Giovanni e Giacomo girano in Puglia "Odio l'estate" Le prossime scene saranno girare tra Mola di Bari e Parchitello. Il regista Massimo Venier: "Ospitalità ed efficienza. Stupiti per la bellezza del territorio"
Marco Bellocchio riceve le chiavi della città  di Mola di Bari Marco Bellocchio riceve le chiavi della città di Mola di Bari Cerimonia stasera durante la serata finale del festival "Del racconto, il film"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.