L'incendio di ieri sera a Capurso
L'incendio di ieri sera a Capurso
Cronaca

Cantinola a fuoco a Capurso: intervento in serata dei Vigili del Fuoco

All'interno del piccolo locale bici elettriche e batterie in carica

Allarme incendio nella serata di ieri nella prima periferia del comune di Capurso: Vigili del Fuoco di Bari intervenuti intorno alle 21.30 per fumo e fiamme provenienti da una cantinola in un condominio di quattro piani.

All'interno della cantinola i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto alcune biciclette elettriche in manutenzione con diverse batterie in carica. Pronta e a disposizione anche l'autoscala per un eventuale evacuazione degli appartamenti soprastanti. L'incendio nel locale angusto tuttavia è stato presto controllato e non si è reso necessario alcuno sgombro per lo stabile. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area si sono concluse attorno alle 23.
  • Capurso
Altri contenuti a tema
Impatto tra due furgoni sulla statale 100: estratto dalle lamiere un autista Impatto tra due furgoni sulla statale 100: estratto dalle lamiere un autista Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Bari
Ferrovie Sud-Est, resta chiusa la stazione di Capurso. L'ira del sindaco Laricchia Ferrovie Sud-Est, resta chiusa la stazione di Capurso. L'ira del sindaco Laricchia Il primo cittadino: «Non possiamo permettere che studenti e pendolari vengano penalizzati»
Festa della Madonna del Pozzo a Capurso: eventi e programma dal 29 agosto al 7 settembre Festa della Madonna del Pozzo a Capurso: eventi e programma dal 29 agosto al 7 settembre Un ricco calendario di celebrazioni, appuntamenti culturali e momenti di intrattenimento
Esercitazione antincendio nella nuova galleria ferroviaria tra Triggiano e Capurso Esercitazione antincendio nella nuova galleria ferroviaria tra Triggiano e Capurso Si è svolta nella giornata di ieri, 23 luglio
A Capurso il 7 e 8 dicembre si rinnova il rito delle Fanoje A Capurso il 7 e 8 dicembre si rinnova il rito delle Fanoje Proseguono anche gli appuntamenti con l’Open Village Family Christmas
Cattivi odori a Capurso, il sindaco chiarisce: "È un fertilizzante ricavato dall'organico" Cattivi odori a Capurso, il sindaco chiarisce: "È un fertilizzante ricavato dall'organico" Il primo cittadino rassicura: "La puzza è portata dal vento, ma non è nociva"
Omicidio Vito Caputo a Capurso, arrestati due 26enni Omicidio Vito Caputo a Capurso, arrestati due 26enni Tra loro ci sarebbe l'autore materiale del delitto, avvenuto con 12 coltellate
Capurso, domani il job-day per disegnare il futuro nell’industria culturale Capurso, domani il job-day per disegnare il futuro nell’industria culturale Lunedì 31 luglio un pomeriggio sul tema dal titolo "Turismo religioso tra cammini, fede e tradizione"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.