Rifiuti a Bari vecchia
Rifiuti a Bari vecchia
Territorio

Bari vecchia, abbandona i rifiuti in strada. Decaro: «Dopo qualche giorno l'abbiamo beccata»

La signora era solita depositare i sacchetti vicino alla scuola in via Calò Carducci. Il sindaco: «Una pessima cartolina»

Aveva la cattiva abitudine di abbandonare i sacchetti dei rifiuti vicino al muro della scuola in via Calò Carducci, a Bari vecchia. Dopo diversi giorni di "appostamenti" da parte della Polizia locale la signora incivile è stata beccata e multata.

A darne notizia è il sindaco di Bari Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook. Il primo cittadino scrive: «Ogni giorno arrivano segnalazioni per abbandono di rifiuti a Bari vecchia. Una pessima cartolina della città, maltrattata da chi dovrebbe più di tutti valorizzarla: i suoi cittadini. Oggi abbiamo fatto un'altra multa a una giovane signora che preferisce lasciare i suoi rifiuti per strada, vicino l'ingresso della scuola, a pochi metri dai cassonetti. Ci siamo appostati per qualche giorno su via Calò Carducci ma alla fine l'abbiamo colta sul fatto. Un'altra multa, un altro incivile "stanato". Uno a uno, li troviamo gli incivili, e come sempre li multiamo».
  • Antonio Decaro
  • Rifiuti
  • Bari vecchia
Altri contenuti a tema
Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo  Waterfront a Bari Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo Waterfront a Bari Ieri pomeriggio l'iniziativa organizzata dall'associazione "Vivere San Girolamo e Fesca"
Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Dopo due anni e mezzo all'agente della scorta di Paolo Borsellino viene intitolata un'area verde nei pressi del parco 2 giugno
Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Il sindaco: «Qui una casa per gli artisti e il terrazzo più bello della città. La banchina antica sarà parte dell'esposizione permanente»
Bari, villa Giustiniani set per Sofia e a due passi una "discarica" Bari, villa Giustiniani set per Sofia e a due passi una "discarica" A poca distanza dalla troupe intenta a girare rifiuti ingombranti stazionano sul marciapiede
Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato L'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco grazie alla segnalazione dei Rangers. Decaro: «Pare che l'uomo fosse abituato a questa pratica barbara»
Smaltimento illecito di rifiuti in Lama San Giorgio a Bari, 4 arresti Smaltimento illecito di rifiuti in Lama San Giorgio a Bari, 4 arresti Dopo tre mesi di indagini finisce nei guai anche un'azienda di commercio di metalli ferrosi di Modugno
Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt L'Amtab ha presentato insieme al sindaco Decaro la novità disponibile da oggi, da settembre arriva invece la card per pass ZTL e ZSR e abbonamenti
Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Firmata l'ordinanza sul lungomare Di Cagno Abbrescia dopo le analisi di Arpa. Decaro: «Problema delle fogne non può essere rimandato»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.