film indiano a san girolamo
film indiano a san girolamo
Vita di città

Bari set cinematografico, a San Girolamo si gira un film indiano

La casa di produzione Sithara Entertainments al lavoro per realizzare la pellicola "Bheeshma"

Si rinnova il feeling fra la città di Bari e il cinema, anche quello internazionale. L'ultima in ordine di tempo a scegliere la nostra città è stata a casa di produzione cinematografica indiana Sithara Entertainments, che è in Italia per girare il film "Bheeshma". «Hanno scelto proprio il nuovo lungomare di San Girolamo per alcune scene con gli attori Nitin Reddy e Rashmika Mandanna - scrive il sindaco di Bari Antonio Decaro su Facebook. Forse qui ancora non li conosce nessuno, ma magari a Hyderabad, in India, sono famosissimi».
  • Quartiere San Girolamo
  • Antonio Decaro
  • Cinema
Altri contenuti a tema
“L’estranea”, tra amore e controllo: il nuovo film del regista coratino Paolo Strippoli “L’estranea”, tra amore e controllo: il nuovo film del regista coratino Paolo Strippoli La redazione di BariViva racconta in anteprima il nuovo film in concorso agli Oscar
Incendio nella parrocchia di San Girolamo, il sindaco incontra il parroco Incendio nella parrocchia di San Girolamo, il sindaco incontra il parroco Il parroco vuole risposte. Leccese: "Gesto da condannare, dobbiamo arrivare prima che i ragazzi scelgano strada sbagliata"
Feste patronali: al via il cartellone del Municipio III nei quartieri Stanic e San Girolamo Feste patronali: al via il cartellone del Municipio III nei quartieri Stanic e San Girolamo Verdoscia: "Valore doppio: celebrazione tradizioni e fede da un lato, dimostrazione decentramento dall'altro"
Premio Nazionale Franco Enriquez Città di Sirolo 2026 a Gianni Forte per il suo “Schegge” Premio Nazionale Franco Enriquez Città di Sirolo 2026 a Gianni Forte per il suo “Schegge” Il noto regista Gianni Forte, di origini andriesi ma residente a Trani, insignito con il Premio per la drammaturgia
Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Decaro: “Ai Comuni turistici strumenti per governare la crescita e tutelare i territori”
Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Il presidente: "Il loro primo compito prendersi cura dei pazienti"
Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Resta la mancata sorveglianza su un piano societario che non è mai cresciuto nel tempo
Molfetta sul set cinematografico del film di "La Meraviglia del Mondo" con Riccardo Scamarcio Molfetta sul set cinematografico del film di "La Meraviglia del Mondo" con Riccardo Scamarcio L'attore andriese interpreta Federico II di Svevia
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.