viale tatarella
viale tatarella
Territorio

Bari, in viale Tatarella attivi 139 nuovi corpi illuminanti

Completata l'installazione. Decaro: «Più luce e maggiore risparmio energetico»

Nuova luce in viale Tatarella, sull'asse nord-sud di Bari. Nelle scorse ore sono terminate le operazioni di montaggio di 139 nuovi corpi illuminanti a led.

Ne dà notizia il sindaco di Bari Antonio Decaro, che su Facebook posta le immagini riprese da un drone dell'asse di scorrimento con la nuova illuminazione. «Grazie a un finanziamento statale, sono state sostituite 139 lampade, ciascuna da 218 watt che avranno una durata 5 volte superiore alle precedenti e consentiranno un risparmio energetico di oltre 25 kW - dice Decaro. Da ieri sera su quella strada abbiamo più luce, meglio distribuita, un minor consumo energetico e una riduzione dei costi di manutenzione».
  • Antonio Decaro
  • pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Carnevale di Putignano, il "gran cornuto" 2020 è Uccio De Santis Carnevale di Putignano, il "gran cornuto" 2020 è Uccio De Santis Il famoso comico, vittima il 31 dicembre di un brutto incidente, ha raccolto il testimone dal sindaco metropolitano Decaro
Calo degli affari e diffidenza per il Corona Virus, il sindaco incontra la comunità cinese di Bari Calo degli affari e diffidenza per il Corona Virus, il sindaco incontra la comunità cinese di Bari Decaro: «La paura e la discriminazione non devono mai essere la risposta alle questioni che siamo chiamati ad affrontare»
Bari, prende forma il mercato di via Pitagora. Decaro: «Pronto entro l'anno» Bari, prende forma il mercato di via Pitagora. Decaro: «Pronto entro l'anno» Il sindaco: «Installati i box, si procede con il montaggio delle capriate nella parte superiore»
Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» In corso le operazioni di montaggio del palco. Il sindaco: «Folla troverà spazio da piazza Massari al Margherita»
A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie La struttura è stata realizzata nell'asilo Michele Speranza dopo la ristrutturazione con interventi da 280mila euro
Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Sale l'attesa per la visita del santo padre il 23 febbraio. Il segretario della Cei: «Un incontro dal forte valore sociale»
1 Piazza del Redentore ancora cantiere aperto, sarà pronta a maggio Piazza del Redentore ancora cantiere aperto, sarà pronta a maggio Problemi in corso d'opera hanno fatto slittare l'inaugurazione che Decaro avrebbe voluto il 31 gennaio
Bari, salgono a 106 i cinghiali catturati al San Paolo Bari, salgono a 106 i cinghiali catturati al San Paolo Decaro: «Lavoriamo costantemente per arginare questo fenomeno»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.