solfato pelletteria bari
solfato pelletteria bari
Cronaca

Bari dice addio a Giulio Solfato, titolare della storica pelletteria in centro

Il noto commerciante di via Sparano si è spento a 56 anni dopo una lunga malattia

Elezioni Regionali 2020
Bari dice addio a Giulio Solfato, uno dei più conosciuti commercianti della città. Il titolare della storica pelletteria Solfato in via Sparano si è spento all'età di 56 anni, dopo aver combattuto per quattro anni contro un cancro.

L'attività è pronta a passare al figlio 20enne, che raccoglierà il testimone di un negozio condotto da tre generazioni dalla famiglia originaria di Giovinazzo.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown L'approvazione della delibera avvenuta ieri durante il Consiglio Comunale, Palone: «Un aiuto che avevamo promesso»
La società proprietaria di Zara annuncia chiusura di 1200 negozi. A rischio lavoratori di Bari? La società proprietaria di Zara annuncia chiusura di 1200 negozi. A rischio lavoratori di Bari? L'azienda spagnola Inditex non ha ancora indicato quali saranno i punti vendita interessati dal ridimensionamento per puntare sull'e-commerce
La spesa online ai tempi del Coronavirus in Italia La spesa online ai tempi del Coronavirus in Italia Numeri in costante crescita per le vendite tramite ecommerce
Bari, H&M riapre in via Sparano, salvi i 51 dipendenti Bari, H&M riapre in via Sparano, salvi i 51 dipendenti Antonio Miccoli (Filcams CGIL): «Notizia formidabile, risultato raggiunto grazie al lavoro del sindacato ma una mano è giunta anche dall'amministrazione comunale»
Da un'insegna spenta per sempre riemerge la Bari di una volta Da un'insegna spenta per sempre riemerge la Bari di una volta Un negozio che chiude e che svela un segreto prezioso, una antica incisione degli anni '30
Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» I sindacati hanno comunque proclamato una giornata di sciopero degli addetti al commercio per domani
Ampliamento occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti, c'è la delibera del Comune di Bari Ampliamento occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti, c'è la delibera del Comune di Bari Il documento sarà approvato in giunta. Decaro: «Crediamo nelle attività economiche di questa città»
Affitti agevolati per le attività commerciali, c'è l'accordo Comune di Bari-associazioni dei proprietari Affitti agevolati per le attività commerciali, c'è l'accordo Comune di Bari-associazioni dei proprietari L'iniziativa per favorire la ripresa di negozi e ristoranti dopo l'emergenza Coronavirus. Decaro: «Registrata disponibilità da parte di tutti»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.