scuolabus trasporti scuola
scuolabus trasporti scuola
Vita di città

Bari, al via le iscrizioni al trasporto scolastico

Basterà accedere al portale del Comune entro il 30 settembre

C'è tempo sino al 30 settembre per l'iscrizione online al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2019/2020.

L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere effettuata esclusivamente online, accedendo al sito istituzionale del Comune di Bari sezione Aree tematiche - Educazione e politiche giovanili (link: servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento - vai al servizio)

Per accedere al servizio online è necessaria l'autenticazione Spid, solo per gli utenti già registrati è possibile utilizzare le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno rivolgersi, entro il 30 settembre, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Per l'iscrizione sono necessarie copia del documento di riconoscimento del dichiarante e l'attestazione Isee in corso di validità.

Tutte le informazioni sulle condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale.
  • trasporto scolastico
Altri contenuti a tema
Servizio trasporto scolastico del Comune di Bari, da lunedì le iscrizioni Servizio trasporto scolastico del Comune di Bari, da lunedì le iscrizioni Finestra aperta dal 19 giugno al 31 luglio. Tutte le info
Trasporto scolastico, finestra iscrizioni riaperta dal 5 al 18 settembre Trasporto scolastico, finestra iscrizioni riaperta dal 5 al 18 settembre Tutte le info sul servizio messo a disposizione dal Comune di Bari
Trasporto scolastico 2022/2023, iscrizioni aperte da domani Trasporto scolastico 2022/2023, iscrizioni aperte da domani Romano: «Per i genitori sarà possibile scegliere fermate vicine a casa di nonni o parenti»
Trasporto scolastico a Bari, da domani via alle domande Trasporto scolastico a Bari, da domani via alle domande L'assessore Romano: "Abbiamo predisposto piani per diminuire la presenza di bambini sui bus con capienza del 50 e 80%"
Bari, trasporto scolastico: giunta conferma le tariffe dello scorso anno Bari, trasporto scolastico: giunta conferma le tariffe dello scorso anno Esonero del pagamento previsto per le famiglie in difficoltà
Scuola e trasporti, l'assessore Maurodinoia: «Mezzi in più e monitoraggio» Scuola e trasporti, l'assessore Maurodinoia: «Mezzi in più e monitoraggio» In previsione del rientro in classe di lunedì 26 aprile previste servizi aggiuntivi
Trasporto scolastico in Puglia, stanziati 3 milioni di euro ma le aziende sono in difficoltà Trasporto scolastico in Puglia, stanziati 3 milioni di euro ma le aziende sono in difficoltà L'assessore Maurodinoia: «Prioritario definire i fabbisogni, sia in termini di servizi aggiuntivi necessari e sia in termini di quantificazione economica»
Comune di Bari, iscrizioni al trasporto scolastico aperte fino al 27 settembre Comune di Bari, iscrizioni al trasporto scolastico aperte fino al 27 settembre Si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dall'ente
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.