deposito auto rubate castellana
deposito auto rubate castellana
Cronaca

Auto rubate a Bari e smontate a Cerignola

Scoperto un Ducato con all' interno diversi pezzi di veicoli fatti sparire nei giorni scorsi

Era alla guida di un Fiat Ducato su una strada di Cerignola quando è stato beccato dai carabinieri durante un controllo: aveva infatti una targa appartenente ad un altro veicolo non più in circolazione.

A seguito del controllo all'interno del furgone i militari hanno rinvenuto vari pezzi meccanici e di carrozzeria appartenenti a due autovetture: una Ford Kuga ed una Opel Mokka, entrambe rubate il giorno prima a Bari. Il materiale rinvenuto ed il Fiat Ducato sono stati sottoposti a sequestro. Il 25enne originario del Gambia, dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Foggia. Lo stesso, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato anche segnalato alle Autorità competenti per l'avvio delle procedure di rimpatrio.
  • Furti
Altri contenuti a tema
Alfa Romeo Giulietta sospetta. Il sindaco di Mola di Bari: "chiamate il 112" Alfa Romeo Giulietta sospetta. Il sindaco di Mola di Bari: "chiamate il 112" Il post su Facebook del primo cittadino, in contatto con le forze dell'ordine per l'intensificazione dei controlli
Spaccate nei negozi a Bari, due arresti Spaccate nei negozi a Bari, due arresti Un 51enne ed un 37enne sono ritenuti responsabili di quattro furti a Picone e Carrassi
Spaccate e furti ai negozi, vertice in prefettura. Aumentano i controlli Spaccate e furti ai negozi, vertice in prefettura. Aumentano i controlli Il sindaco Antonio Decaro: «Ai commercianti ribadisco che si sta lavorando per la loro incolumità e per quella delle loro attività»
Campagne sotto tiro, nel barese furti di piante di ulivo, legna, macchinari e trattori Campagne sotto tiro, nel barese furti di piante di ulivo, legna, macchinari e trattori Felice Ardito, presidente di CIA Levante: «Chiediamo un potenziamento delle risorse di intelligence e di controllo delle aree rurali»
Furti nei supermercati: arrestato 39enne di origini georgiane Furti nei supermercati: arrestato 39enne di origini georgiane L’uomo, dopo aver iniziato a girare tra gli scaffali e scelto cosa prendere, si è dato ad una repentina fuga a bordo di un’autovettura insieme a un complice che lo attendeva
Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Quattro i pregiudicati georgiani fermati dai carabinieri, due abitavano a Bari
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.