Aston Martin Roma
Aston Martin Roma
Speciale

Aston Martin Roma: il progetto firmato Maldarizzi

La sede definitiva sarà progettata per offrire un’esperienza immersiva e distintiva

Maldarizzi Automotive è orgogliosa di annunciare l'avvio ufficiale della partnership con Aston Martin Lagonda Ltd per la rappresentanza esclusiva del marchio nella città di Roma, con l'apertura della nuova sede prevista per l'inizio del 2026.
Le attività commerciali sono già operative, mentre i servizi di assistenza post-vendita saranno attivi nelle prossime settimane. La sede definitiva sarà progettata per offrire un'esperienza immersiva e distintiva, pienamente coerente con l'identità Aston Martin.
Questa scelta si inserisce in un disegno più ampio: non ci limitiamo a vendere e assistere automobili, ma selezioniamo e rappresentiamo marchi che abbiano un'identità chiara, una visione, un significato profondo. In questo senso, Aston Martin è una scelta naturale. Non solo per la sua storia iconica, ma per tutto ciò che incarna: eleganza, prestazioni, artigianalità e una visione estetica che si eleva sopra le mode.

"Aston Martin non è solo un'automobile: è una dichiarazione di stile e di valori" – commenta Nicola Maldarizzi, Co-CEO di Maldarizzi Automotive. "Rappresentarlo a Roma è un'opportunità straordinaria che abbiamo scelto di affrontare con dedizione, costruendo un progetto che ci impegna da oltre due anni e che oggi prende finalmente forma."

"Siamo abituati a vedere gruppi del Nord espandersi nel resto del Paese. Per questo, l'apertura di Roma ha per noi un significato ulteriore: è il segno concreto che anche un Gruppo del Sud, se fondato su solidità e visione, può ambire a portare valore in contesti nazionali e internazionali. È un motivo di orgoglio, ma anche di grande responsabilità."


L'arrivo a Roma rafforza il posizionamento di Maldarizzi Automotive tra i principali operatori italiani nel settore automotive di fascia alta, confermando una traiettoria di crescita fondata sull'integrazione strategica tra persone, territori e brand di eccellenza.
  • Maldarizzi
Altri contenuti a tema
Fiera del Levante 2025: Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia per il lancio nazionale della nuova gamma veicoli Fiera del Levante 2025: Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia per il lancio nazionale della nuova gamma veicoli Francesco Paolillo, Chief Marketing Officer: «Abbiamo voluto sperimentare»
Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia: alla Fiera del Levante il debutto nazionale della nuova gamma di veicoli commerciali Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia: alla Fiera del Levante il debutto nazionale della nuova gamma di veicoli commerciali L'88ª edizione della Fiera del Levante palcoscenico ideale per l’innovazione nella mobilità
Transizione ambientale: Artusi e Maldarizzi a Bruxelles per la distribuzione automotive italiana Transizione ambientale: Artusi e Maldarizzi a Bruxelles per la distribuzione automotive italiana Il Vicepresidente della Commissione Europea Raffaele Fitto, ha ricevuto una delegazione di Federauto
Smart #5 debutta in anteprima da Maldarizzi Automotive a Bari Smart #5 debutta in anteprima da Maldarizzi Automotive a Bari Il nuovo SUV 100% elettrico sarà protagonista di un evento esclusivo il 4 luglio
Masseria Guadalupe, un ponte culturale tra Puglia e Messico Masseria Guadalupe, un ponte culturale tra Puglia e Messico Maldarizzi: «Non solo un progetto turistico, ma una vera alleanza tra territori e popoli»
Maldarizzi Automotive lancia “Maldarizzi Academy”, il percorso gratuito per formare i carrozzieri di domani   Maldarizzi Automotive lancia “Maldarizzi Academy”, il percorso gratuito per formare i carrozzieri di domani   Durante il corso, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con tutte le fasi operative del lavoro in carrozzeria
Francesco Maldarizzi eletto presidente di UCISM e membro del consiglio FEAC Francesco Maldarizzi eletto presidente di UCISM e membro del consiglio FEAC Una nuova guida per l’Unione Concessionari Italiani Mercedes-Benz. L’imprenditore pugliese rappresenterà l’Italia anche a livello europeo
Maldarizzi Automotive: presentata a Bari la Grande Panda Maldarizzi Automotive: presentata a Bari la Grande Panda La Fiat ritorna al “segmento B di mercato” con un’auto che è già un successo
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.