AncheCinema
AncheCinema
Eventi e cultura

AncheCinema Bari, ricco calendario con Giancarlo Giannini e Paolo Rossi

Presentati i primi otto appuntamenti della stagione 2017 del cine-teatro cittadino

È stata presentata nei giorni scorsi la stagione teatrale di AncheCinema Bari. Saranno otto appuntamenti di teatro, comicità, musica e letteratura. Qualità ed intrattenimento con grandi nomi del teatro italiano e la pluripremiata commedia, successo internazionale di pubblico e critica, Che Disastro di Commedia.

Si parte il prossimo 28 ottobre con lo spettacolo che vede protagonista Anna Maria Barbera dal titolo Ma voi…come state? insieme con il Leo Ravera Trio Jazz. Il 18 novembre arriva Paolo Rossi, mentre il 16 dicembre a fare da padrone sarà Giancarlo Giannini. Si proseguirà, quindi, a gennaio il 13 con Giobbe Covatta e il 20 con Paolo Belli. Il 10 febbraio ci sarà finalmente l'appuntamento con Che Disastro di Commedia per la regia di Mark Bell. A marzo, esattamente il 24, sarà la volta di Alessandro Haber, mentre a chiusura di questa prima lista di appuntamenti abbiamo Dario Vergassola, sabato 14 aprile.

  • Cinema
  • Stagione
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Presentata a Bari la terza edizione di “Una nuova storia” Presentata a Bari la terza edizione di “Una nuova storia” Torna la rassegna con cinque spettacoli dal 2 al 28 luglio
“Una Nuova Storia”: a Palazzo della Città la presentazione della terza edizione della rassegna di teatro civile “Una Nuova Storia”: a Palazzo della Città la presentazione della terza edizione della rassegna di teatro civile È promossa dal centro “Antonino Caponnetto” del Municipio II
Molfetta sul set cinematografico del film di "La Meraviglia del Mondo" con Riccardo Scamarcio Molfetta sul set cinematografico del film di "La Meraviglia del Mondo" con Riccardo Scamarcio L'attore andriese interpreta Federico II di Svevia
Il sindaco di Bari premia l’esperienza di arte sociale e comunità del “Teatro germoglio” Il sindaco di Bari premia l’esperienza di arte sociale e comunità del “Teatro germoglio” Leccese: «Un percorso comunitario importante, perché si realizza all'interno del Centro servizi per le famiglie del quartiere San Girolamo»
Lino Banfi emoziona il Petruzzelli: standing ovation e Premio Bif&st alla carriera Lino Banfi emoziona il Petruzzelli: standing ovation e Premio Bif&st alla carriera «Sono arrivato all'età di novant'anni senza combinare guai. Sono contento di come siano andate le cose»
Maria Chiara Giannetta al Bif&st: il racconto tra la sua carriera e la vita sul set Maria Chiara Giannetta al Bif&st: il racconto tra la sua carriera e la vita sul set Da Foggia ai ruoli più iconici in TV e cinema
Completato l'ultimo restauro al Teatro Margherita: oggi la consegna ufficiale al Comune di Bari Completato l'ultimo restauro al Teatro Margherita: oggi la consegna ufficiale al Comune di Bari Sindaco Leccese: «Considero l’arte e la cultura prioritarie come fattori di crescita di una comunità»
BiF&st 2026, oggi la presentazione del festival a Teatro Petruzzelli BiF&st 2026, oggi la presentazione del festival a Teatro Petruzzelli Gli ospiti e il programma completo
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.