Foto Consiglio di presidenza ANCE Bari e Bat con presidente ANCE Federica Brancaccio
Foto Consiglio di presidenza ANCE Bari e Bat con presidente ANCE Federica Brancaccio
Attualità

Ance Bari-Bat, Nicola Bonerba è il nuovo presidente

Succede a Fragasso, con lui eletto anche il nuovo consiglio 2022–2026

L'ingegnere barese Nicola Bonerba è nuovo presidente di Ance Bari e BAT.
L'elezione è avvenuta durante l'assemblea privata dell'associazione che ha eletto il nuovo consiglio 2022 – 2026, i sei vicepresidenti Mauro Ceglie, Simone Degennaro, Pasquale De Marco, Luigi De Santis, Roberto Lorusso e Laura Ruggiere, oltre che il tesoriere Giuseppe Cioce.
"Nei primi cento giorni di mandato – ha dichiarato Bonerba – mi dedicherò all'ascolto delle istanze degli imprenditori associati e allo sviluppo di una strategia per allargare la base associativa: in questo lavoro saranno decisivi l'impegno delle preziose risorse umane della nostra struttura e le sinergie con gli enti bilaterali, Cassa edile, Formedil e CPT".
Amministratore unico dell'azienda edile Coebo srl e a capo del PIRP Japigia srl, Bonerba è presidente di Ance Puglia dal 2017 e della Cassa edile della provincia di Bari dal 2015, oltre che componente del Consiglio generale di Confindustria Bari e BAT. Nato 54 anni fa a Bari, sposato con tre figlie, Bonerba subentra nella carica all'architetto Beppe Fragasso.
"Ringrazio il presidente Fragasso per il lavoro svolto in questi anni – ha aggiunto Bonerba - che proseguirò con l'obiettivo di intensificare le collaborazioni con gli enti locali per promuovere modelli virtuosi di trasformazione del territorio in partenariato col mondo accademico e con le organizzazioni datoriali, sindacali e professionali".
  • edilizia
Altri contenuti a tema
Edilizia residenziale pubblica, a Bari 60mila euro per recupero di tre abitazioni sfitte Edilizia residenziale pubblica, a Bari 60mila euro per recupero di tre abitazioni sfitte Le risorse consentiranno di intervenire su immobili che allo stato presentano condizioni di degrado funzionale,
L'impresa edile di Trani Edilizia Conte tra le prime con certificazione ASSE.CO. L'impresa edile di Trani Edilizia Conte tra le prime con certificazione ASSE.CO. L’iter è stato seguito dal consulente del lavoro Andrea Timberio
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.