Bari dall'alto
Bari dall'alto
Turismo

Al via le attività di "Undiscovered Bari"

Tour gratuiti in vari quartieri della città. Si parte da Carrassi

Otto domeniche di tour gratuiti alla scoperta dei luoghi meno conosciuti e più autentici della nostra città. Un'occasione unica per immergersi nella storia e nelle tradizioni di Bari.

Questo e molto altro sarà "Undiscovered Bari", un evento che renderà le domeniche d'autunno nel capoluogo pugliese differenti.
Si parte oggi, domenica 26 ottobre, per scoprire insieme il quartiere Carrassi, tra giardini storici, villini e palazzi.

Prossime tappe: il Castello Svevo, il centro storico, i siti archeologici di Ceglie del Campo, i murales di SanPArt e il quartiere San Paolo, gli uliveti di Catino e San Pio. Ma non solo, ogni tour sarà una narrazione di memorie, identità e pratiche quotidiane, arricchita da degustazioni di prelibatezze locali. I posti sono limitati a 50 partecipanti per tour.
Tutte le informazioni e come partecipare su https://www.comune.bari.it/.../al-via-le-attivita-del...
  • visita a Bari
  • Undiscovered Bari
Altri contenuti a tema
Turismo a Bari, nel 2022 le presenze superano il record del 2019 Turismo a Bari, nel 2022 le presenze superano il record del 2019 Giovanna Castrovilli, presidente dell’associazione extralberghiero terra di Bari: “Ritornano gli statunitensi e cresce il turismo di prossimità"
Pasqua 2019, Bari e Brindisi tra le mete più gettonate Pasqua 2019, Bari e Brindisi tra le mete più gettonate La nostra città alla quindicesima posizione di questa virtuale classifica delle ricerche online dei turisti nazionali
Un mese alla visita del Papa, reso noto il programma Un mese alla visita del Papa, reso noto il programma Il Santo Padre arriverà a Bari in elicottero il 7 luglio intorno alle 8.15
Visita del Papa a Bari, incontro con i fedeli sul Lungomare Visita del Papa a Bari, incontro con i fedeli sul Lungomare Forse il palco sarà montato in largo Giannella. Intanto si studia il percorso
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.