BMW iX a Bari
BMW iX a Bari
Speciale

A Bari arriva BMW iX: ecco la vettura 100% elettrica ed ecosostenibile

Maldarizzi Automotive S.pa. ha dato il benvenuto alla nuova auto targata BMW con un evento esclusivo nel centro di Bari

Un'auto con un'anima "green", capace di calarsi al meglio in un contesto urban. Maldarizzi Automotive ha dato il benvenuto alla Nuova BMW iX con un evento esclusivo nel centro di Bari.

La serata ha sancito l'approdo del nuovo modello targato BMW negli showroom di Maldarizzi Automotive S.p.A. e sulle strade italiane. La nuova iX è completamente elettrica e 100% ecosostenibile: tutti i materiali sono riciclabili. La griglia anteriore, oltre ad essere una novità dal punto di vista estetico, contiene polimeri che riescono ad autorigenerarsi in caso di rottura, risolvendo così danni superficiali.Due le versioni in commercio: la 40E ha un'autonomia di 420 chilometri, mentre la 50E arriva a percorrere fino a 630 chilometri con una carica.

Una vettura che combina il piacere di guida senza emissioni, l'agilità sportiva e un design all'avanguardia, interni spaziosi e di lusso, connettività e servizi digitali per una nuova interpretazione della modalità sostenibile.

La BMW iX ha alcuni testimonial d'eccezione: Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto accanto alla vettura elettrica mentre la casa automobilistica ha consegnato un'auto a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

"Parliamo di una vettura totalmente green che si cala nel contesto urban ma che è perfetta anche per viaggiare – spiega il Cavaliere Francesco Maldarizzi, presidente Maldarizzi Automotive S.p.a. -. Quattro ruote motrici, due motori indipendenti anteriori e posteriori, oltre 600 km di autonomia: si tratta di un modello davvero eccezionale".
7 fotoA Bari arriva BMW iX: ecco la vettura 100% elettrica ed ecosostenibile
BMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a Bari
  • Maldarizzi
Altri contenuti a tema
Aston Martin Roma: il progetto firmato Maldarizzi Aston Martin Roma: il progetto firmato Maldarizzi La sede definitiva sarà progettata per offrire un’esperienza immersiva e distintiva
Fiera del Levante 2025: Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia per il lancio nazionale della nuova gamma veicoli Fiera del Levante 2025: Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia per il lancio nazionale della nuova gamma veicoli Francesco Paolillo, Chief Marketing Officer: «Abbiamo voluto sperimentare»
Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia: alla Fiera del Levante il debutto nazionale della nuova gamma di veicoli commerciali Maldarizzi Automotive e Dongfeng Italia: alla Fiera del Levante il debutto nazionale della nuova gamma di veicoli commerciali L'88ª edizione della Fiera del Levante palcoscenico ideale per l’innovazione nella mobilità
Transizione ambientale: Artusi e Maldarizzi a Bruxelles per la distribuzione automotive italiana Transizione ambientale: Artusi e Maldarizzi a Bruxelles per la distribuzione automotive italiana Il Vicepresidente della Commissione Europea Raffaele Fitto, ha ricevuto una delegazione di Federauto
Smart #5 debutta in anteprima da Maldarizzi Automotive a Bari Smart #5 debutta in anteprima da Maldarizzi Automotive a Bari Il nuovo SUV 100% elettrico sarà protagonista di un evento esclusivo il 4 luglio
Masseria Guadalupe, un ponte culturale tra Puglia e Messico Masseria Guadalupe, un ponte culturale tra Puglia e Messico Maldarizzi: «Non solo un progetto turistico, ma una vera alleanza tra territori e popoli»
Maldarizzi Automotive lancia “Maldarizzi Academy”, il percorso gratuito per formare i carrozzieri di domani   Maldarizzi Automotive lancia “Maldarizzi Academy”, il percorso gratuito per formare i carrozzieri di domani   Durante il corso, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con tutte le fasi operative del lavoro in carrozzeria
Francesco Maldarizzi eletto presidente di UCISM e membro del consiglio FEAC Francesco Maldarizzi eletto presidente di UCISM e membro del consiglio FEAC Una nuova guida per l’Unione Concessionari Italiani Mercedes-Benz. L’imprenditore pugliese rappresenterà l’Italia anche a livello europeo
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.