final eight coppa italia. <span>Foto Fabrizio De Serio</span>
final eight coppa italia. Foto Fabrizio De Serio
Nuoto

Pallanuoto, le final eight di Coppa Italia si giocano a Bari

Petruzzelli: «Grande orgoglio. Così facciamo crescere turismo sportivo»

Bari sarà anche per quest'anno capitale della grande pallanuoto nazionale. Dall'8 al 10 marzo lo stadio del Nuoto del capoluogo pugliese tornerà a ospitare le final eight di Coppa Italia, uno dei massimi eventi a livello nazionale di questa disciplina sportiva.

«Che la nostra città sia stata scelta per il secondo anno consecutivo per ospitare una manifestazione così prestigiosa ci riempie di orgoglio e di soddisfazione per il lavoro che stiamo portando avanti per rendere Bari sempre più non solo città degli sport ma anche palcoscenico di eventi nazionali come questi e che contribuiscono a far aumentare il turismo sportivo in città», commenta Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport.

A organizzare il prestigioso evento la Waterpolo Bari Serie B, che «In questi anni è riuscita a portare a Bari il top della pallanuoto nazionale regalando ai tanti tifosi di questa disciplina delle giornate di sport di altissimo livello - continua Petruzzelli. Venite a vedere le partite in programma dall'8 al 10 marzo. Dobbiamo riempire lo stadio del nuoto e far sentire il calore della nostra città, come sempre sappiamo fare».
  • Pietro Petruzzelli
  • stadio del nuoto di bari
Altri contenuti a tema
Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Approvata in giunta la proposta dell'assessore Petruzzelli per aumentare il monitoraggio a Carbonara, Ceglie, Loseto, Japigia e Sant'Anna
Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Intervento da 42mila euro. Petruzzelli: «Arrivano a compimento le opere di riqualificazione della più grande area verde cittadina»
Pineta San Francesco, ripresi i lavori per la pista di pattinaggio Pineta San Francesco, ripresi i lavori per la pista di pattinaggio Iniziata la posa della recinzione. Petruzzelli: «Sarà utilizzata anche per l'hockey inline»
Ponte Adriatico, arrivano i dissuasori per evitare lo schianto degli uccelli Ponte Adriatico, arrivano i dissuasori per evitare lo schianto degli uccelli Uno strumento per aiutare i volatili a percepire la presenza del vetro far sì che non si facciano male
Bari, una panchina trasportata al centro dello skatepark. Petruzzelli: «Gruppo di imbecilli» Bari, una panchina trasportata al centro dello skatepark. Petruzzelli: «Gruppo di imbecilli» L'assessore: «Utilizzata per eseguire trick non in sicurezza e con il rischio di farsi molto male. valuteremo il da farsi»
Bari, il campo di bocce del parco 2 Giugno si rifà il look Bari, il campo di bocce del parco 2 Giugno si rifà il look Petruzzelli: «Posizionata la resina poliuretanica. Intervento concluso nei prossimi giorni»
Comune di Bari, online l'avviso per i contributi alle società sportive Comune di Bari, online l'avviso per i contributi alle società sportive Il finanziamento si riferisce alle attività svolte durante l'anno in corso. Petruzzelli: «Ampliata platea beneficiari»
Recinzioni dei playground divelte, dopo Bari vecchia anche al Libertà e San Paolo Recinzioni dei playground divelte, dopo Bari vecchia anche al Libertà e San Paolo I campetti cittadini per gli sport di contatto erano stati chiusi dopo il Dpcm del 13 ottobre sull'emergenza Covid
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.