final eight coppa italia. <span>Foto Fabrizio De Serio</span>
final eight coppa italia. Foto Fabrizio De Serio
Nuoto

Pallanuoto, le final eight di Coppa Italia si giocano a Bari

Petruzzelli: «Grande orgoglio. Così facciamo crescere turismo sportivo»

Bari sarà anche per quest'anno capitale della grande pallanuoto nazionale. Dall'8 al 10 marzo lo stadio del Nuoto del capoluogo pugliese tornerà a ospitare le final eight di Coppa Italia, uno dei massimi eventi a livello nazionale di questa disciplina sportiva.

«Che la nostra città sia stata scelta per il secondo anno consecutivo per ospitare una manifestazione così prestigiosa ci riempie di orgoglio e di soddisfazione per il lavoro che stiamo portando avanti per rendere Bari sempre più non solo città degli sport ma anche palcoscenico di eventi nazionali come questi e che contribuiscono a far aumentare il turismo sportivo in città», commenta Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport.

A organizzare il prestigioso evento la Waterpolo Bari Serie B, che «In questi anni è riuscita a portare a Bari il top della pallanuoto nazionale regalando ai tanti tifosi di questa disciplina delle giornate di sport di altissimo livello - continua Petruzzelli. Venite a vedere le partite in programma dall'8 al 10 marzo. Dobbiamo riempire lo stadio del nuoto e far sentire il calore della nostra città, come sempre sappiamo fare».
  • Pietro Petruzzelli
  • stadio del nuoto di bari
Altri contenuti a tema
Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità» Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità» L'assessore allo Sport: «Per questa stagione estiva in città faremo qualche giardino o un asilo in più»
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Pietro Petruzzelli, assessore all'Ambiente: "Grandissima soddisfazione"
Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" L’amministrazione comunale ha voluto concedere uno spazio adeguato e sicuro per i praticanti di questo sport nella nuova area verde cittadina.
Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» L'assessore Petruzzelli: «Sono felice ancor di più di quando li abbiamo inaugurati. Perché vuol dire che stiamo tornando pian piano alla normalità»
Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il raro esemplare è stato avvistato nel tratto tra il canale Valenzano e il camping di San Giorgio
Bari, l'assessore Petruzzelli in quarantena. Moglie e figli positivi al Covid Bari, l'assessore Petruzzelli in quarantena. Moglie e figli positivi al Covid «Fino a ieri il bollettino quotidiano era solo una sfilza di numeri. Oggi dietro quei numeri ci sono anche loro e la sensazione è devastante»
Errori nel porta a porta a Bari, Petruzzelli: «Si rischia di vanificare il progetto» Errori nel porta a porta a Bari, Petruzzelli: «Si rischia di vanificare il progetto» Sopralluogo dell'assessore nei quartieri interessati per stoppare sul nascere chi non differenzia correttamente
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.