Paride Tremolada
Paride Tremolada
Calcio

Palermo-Bari, arbitra Tremolada di Monza

Precedenti e statistiche alla vigilia del match del "Barbera"

Si disputerà questa sera, 2 febbraio, l'anticipo della quarta giornata di ritorno di serie B tra Palermo e Bari.

La sfida del "Renzo Barbera" è stata affidata a Paride Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti di linea Alessandro Costanzo di Orvieto e dalla folignate Alessandra Trasciatti. Quarto ufficiale di gara sarà Andrea Ancora della sezione Roma 1, mentre al VAR ci saranno Marco Serra di Torino e Gianpiero Miele di Nola.

Tremolada è alla sua settima uscita stagionale in cadetteria, mentre in serie A ha arbitrato due match, Udinese-Lecce e Fiorentina-Salernitana. La sua ultima gara diretta in B è stata Cremonese-Cosenza 1-0 del 14 gennaio scorso. Quando ha arbitrato lui quest'anno, una sola volta hanno vinto i padroni di casa (proprio Cremonese-Cosenza), tre sono stati i successi esterni e due i pareggi.

Il Palermo lo ha incrociato il 29 agosto scorso, quando passò per 3-1 sul campo della Reggiana. Nessun precedente in stagione col Bari in B. L'unica volta che ha arbitrato i galletti è stato in serie C, nel 2021-2022, stagione della promozione, quando il 27 marzo 2022 i biancorossi pareggiarono in casa per 0-0 con la Fidelis Andria.
  • Palermo-Bari
  • Paride Tremolada
Altri contenuti a tema
Palermo-Bari, le probabili formazioni Palermo-Bari, le probabili formazioni Corini e Marino con qualche dubbio a centrocampo ed in avanti
Palermo-Bari, i 22 convocati biancorossi Palermo-Bari, i 22 convocati biancorossi C'è Guiebre, Benali squalificato salta la trasferta siciliana
Palermo-Bari, solo 400 biglietti per i tifosi ospiti Palermo-Bari, solo 400 biglietti per i tifosi ospiti Le modalità di acquisto nel comunicato della società rosanero
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.