bari never ends
bari never ends
Turismo

Volotea sceglie lo spot Bari Never Ends per la sua promozione via social

La compagnia spagnola ha di recente inserito nuove tratte da e verso il capoluogo. Maselli: «Questa la strada giusta»

Lo spot Bari Never Ends, realizzato con la regia di Gianni Torres, finirà sui canali social della compagnia aerea spagnola Volotea. Lo fa sapere l'assessore Silvio Maselli, contattato nelle scorse ore dal dipartimento Marketing di Volotea proprio per proporre al Comune di Bari di pubblicizzare gratuitamente la città come meta turistica privilegiata in vista della stagione estiva.

La compagnia aerea low-cost, con sede a Barcellona che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali, ha di recente programmato nuovi voli da e verso lo scalo di Bari-Palese, che prevedono collegamenti con le principali città del nord Italia, oltre che con le isole greche, la Croazia e le perle delle vacanze spagnole Maiorca e Ibiza.

«La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città - commenta soddisfatto Silvio Maselli - e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell'ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti».

A breve, dunque, lo spot "Bari never ends" circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.
  • Silvio Maselli
  • bari never ends
  • volotea
Altri contenuti a tema
Natale a Bari, una libreria con gli elfi, teatro, musica e realtà aumentata Natale a Bari, una libreria con gli elfi, teatro, musica e realtà aumentata La Kiasso srls si è aggiudicata il bando per l'organizzazione degli eventi, la prossima settimana il programma completo
Bari ricorda Benedetto Petrone, centri sociali manifestano contro il fascismo Bari ricorda Benedetto Petrone, centri sociali manifestano contro il fascismo Ieri il corteo fino in piazza Libertà. Presentato a Palazzo di Città il volume “Benedetto Petrone, gli anni ‘70 e la città di Bari”
Bari omaggia lo scrittore Nikos Kazantzakis. Due giorni di eventi in città Bari omaggia lo scrittore Nikos Kazantzakis. Due giorni di eventi in città Tante manifestazioni in occasione dell'uscita del romanzo “L’ultima tentazione”, tradotto in italiano dall’originale neogreco
“Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico “Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico Manifestazione organizzata per il secondo anno consecutivo dall'associazione internazionale docenti SAID
Pronto a decollare il volo Bari-Marsiglia di Volotea. Due viaggi settimanali da giugno 2019 Pronto a decollare il volo Bari-Marsiglia di Volotea. Due viaggi settimanali da giugno 2019 Un totale di 9.000 posti; si parte il lunedì e il giovedì
Terra di Bari Guest Card, siglato il protocollo Comune-Città Metropolitana-Camera di Commercio Terra di Bari Guest Card, siglato il protocollo Comune-Città Metropolitana-Camera di Commercio Decaro: «Capacità di promuovere il "brand Puglia" sta facendo vivere anche a Bari importante crescita turistica»
Natale a Bari 2018, un mese di eventi per tutti. Pubblicato il bando Natale a Bari 2018, un mese di eventi per tutti. Pubblicato il bando Maselli: «Abbiamo lasciato ampia possibilità di iniziativa agli operatori interessati»
Contribuiti a imprese e associazioni culturali, domande fino al 21 novembre Contribuiti a imprese e associazioni culturali, domande fino al 21 novembre Importo complessivo disponibile pari a € 418.000, da assegnare in base alla graduatoria
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.