bari never ends
bari never ends
Turismo

Volotea sceglie lo spot Bari Never Ends per la sua promozione via social

La compagnia spagnola ha di recente inserito nuove tratte da e verso il capoluogo. Maselli: «Questa la strada giusta»

Lo spot Bari Never Ends, realizzato con la regia di Gianni Torres, finirà sui canali social della compagnia aerea spagnola Volotea. Lo fa sapere l'assessore Silvio Maselli, contattato nelle scorse ore dal dipartimento Marketing di Volotea proprio per proporre al Comune di Bari di pubblicizzare gratuitamente la città come meta turistica privilegiata in vista della stagione estiva.

La compagnia aerea low-cost, con sede a Barcellona che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali, ha di recente programmato nuovi voli da e verso lo scalo di Bari-Palese, che prevedono collegamenti con le principali città del nord Italia, oltre che con le isole greche, la Croazia e le perle delle vacanze spagnole Maiorca e Ibiza.

«La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città - commenta soddisfatto Silvio Maselli - e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell'ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti».

A breve, dunque, lo spot "Bari never ends" circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.
  • Silvio Maselli
  • bari never ends
  • volotea
Altri contenuti a tema
Problema tecnico sul volo Bari-Catania, atterraggio d'emergenza a Palermo Problema tecnico sul volo Bari-Catania, atterraggio d'emergenza a Palermo Il velivolo della compagnia Volotea ha poi ripreso il viaggio dopo le necessarie verifiche
Valorizzare gli edifici dei totalitarismi del '900 in chiave turistica, due eventi pubblici a Bari Valorizzare gli edifici dei totalitarismi del '900 in chiave turistica, due eventi pubblici a Bari Il 6 e 7 marzo appuntamento presso il liceo Salvemini di Japigia. Maselli: «Promuovere conoscenza del razionalismo architettonico»
I personaggi della Lego colorano i muri di Bari. Oggi e domani l'artista Pao in città I personaggi della Lego colorano i muri di Bari. Oggi e domani l'artista Pao in città Appuntamento in piazza Garibaldi e via Devitofrancesco. Murales per esprimere partecipazione e unità
Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Maselli: «Affetto di tutta una comunità per il professore»
Bari seconda dopo Vieste per visitatori, Maselli al BIT: «Grande soddisfazione» Bari seconda dopo Vieste per visitatori, Maselli al BIT: «Grande soddisfazione» Presentati a Milano i dati turistici regionali e gli appuntamenti per la primavera-estate 2019.
Bari dalle opere raccontata alle fermate dei bus Amtab. Riparte il progetto "Sensibili alla bellezza" Bari dalle opere raccontata alle fermate dei bus Amtab. Riparte il progetto "Sensibili alla bellezza" Firmato l'accordo fra Comune, Accademia di Belle arti e la società di trasporti. Maselli: «Diventerà appuntamento annuale»
Il Piccolo Teatro minaccia la chiusura, Maselli: «Nietta non gettare la spugna» Il Piccolo Teatro minaccia la chiusura, Maselli: «Nietta non gettare la spugna» La scorsa settimana il blitz della polizia locale durante uno spettacolo aveva scatenato lo sfogo dell'attrice
Addio a Domenico Bellomo, fondatore della Novelle Esthetique Academie di Bari Addio a Domenico Bellomo, fondatore della Novelle Esthetique Academie di Bari Maselli: «Imprenditore sempre presente alla chiamata in favore della bellezza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.