APERTURA VIA CASALINO
APERTURA VIA CASALINO
Attualità

Triggiano, eliminato il passaggio a livello in via Casalino

L'intervento è stato eseguito nell'ambito dei lavori di interramento della linea FSE Triggiano – Capurso

Eliminato il passaggio a livello di via Casalino a Triggiano che consentirà di percorrere la strada da un capo all'altro senza più ostacoli, ricucendo una parte del centro urbano in passato separato dai binari.
Questo è un primo risultato dei lavori di interramento della linea FSE Triggiano – Capurso che porteranno anche all'eliminazione del passaggio livello di via Armellini.
I lavori - per ultimare i 3 km di galleria tra Capurso e Triggiano - continuano con il completamento degli ultimi 240 metri di tunnel che porteranno alla chiusura temporanea di via Carso, via Collodi e via Padre Daniele.
Contemporaneamente a Capurso proseguono sia lavori per l'eliminazione del passaggio a livello di via Triggiano che quelli di interramento che consentiranno la riapertura al traffico di via Pacifico.
  • Fse
  • triggiano
Altri contenuti a tema
Centrodestra unito a Triggiano: indicato Onofrio D’Alesio come candidato sindaco Centrodestra unito a Triggiano: indicato Onofrio D’Alesio come candidato sindaco La scelta frutto di un percorso condiviso
FSE, Linea Bari-Putignano (via Casamassima): modifiche alla circolazione dal 27 gennaio FSE, Linea Bari-Putignano (via Casamassima): modifiche alla circolazione dal 27 gennaio Riprogrammazione del servizio da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio
Sospeso il consiglio comunale di Triggiano, arriva Giuseppina Ferri come commissario Sospeso il consiglio comunale di Triggiano, arriva Giuseppina Ferri come commissario Nella giornata di ieri nove consiglieri comunali hanno formalizzato le dimissioni
Furto di cavi sulla Bari-Putignano, treni cancellati e ritardi Furto di cavi sulla Bari-Putignano, treni cancellati e ritardi Lo ha comunicato in una nota Ferrovie del Sud Est
Vandalizzate le installazioni natalizie a Triggiano Vandalizzate le installazioni natalizie a Triggiano La condanna del sindaco: «un gesto tanto eclatante quanto infruttuoso, abbiamo allertato i Carabinieri»
Fse, sulla linea Bari-Putignano-Martina Franca entra in servizio il treno elettrico Fse, sulla linea Bari-Putignano-Martina Franca entra in servizio il treno elettrico Entro fine 2024 sarà elettrificata anche la linea per Taranto, così da collegare i due capoluoghi in maniera green
Triggiano, dal 2 settembre al 3 dicembre la mostra dell’artista italo-senegalese Maïmouna Guerresi Triggiano, dal 2 settembre al 3 dicembre la mostra dell’artista italo-senegalese Maïmouna Guerresi Un'esposizione diffusa per tutto il centro storico del paese, a cura di Manuela De Leonardis. I dettagli
Principio d'incendio a bordo di un treno Fse, convoglio evacuato a Bari La Fitta Principio d'incendio a bordo di un treno Fse, convoglio evacuato a Bari La Fitta Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Disagi alla circolazione ferroviaria
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.