Palazzo ex telecom
Palazzo ex telecom
Vita di città

Tribunale di Bari, quasi pronto il palazzo ex Telecom

Trasloco entro il 6 novembre anche della Procura

Sarà pronto entro il 6 novembre il palazzo ex Telecom di Poggiofranco, per ospitare gli uffici giudiziari penali. Lo ha comunicato il Ministero della Giustizia. Due piani sarebbero già liberi e lì potrebbe traslocare subito la Procura.

Manca ancora la sottoscrizione del contratto di locazione e la conclusione degli accertamenti amministrativi da parte del Ministero. Nella nota, il Ministero spiega che i piani quarto e quinto sono immediatamente disponibili, che dal primo novembre saranno liberi anche quelli dal sesto e al decimo e dal 6 novembre l'intero immobile.
  • Tribunale
Altri contenuti a tema
Busta con un proiettile ad un avvocato barese Busta con un proiettile ad un avvocato barese La vicenda potrebbe essere legata alla sparatoria all' Orto Botanico
Strage Ferrotramviaria, in tribunale si discute sulle costituzioni di parte civile Strage Ferrotramviaria, in tribunale si discute sulle costituzioni di parte civile Seconda udienza del processo, mentre si attende ancora per sapere chi sarà rinviato a giudizio si torna in aula l'11 settembre
Palagiustizia, la Procura di Bari potrebbe restare nella sede di via Nazariantz Palagiustizia, la Procura di Bari potrebbe restare nella sede di via Nazariantz A dirlo è la relazione tecnica del professor Bernardo Chiaia, del Politecnico di Torino
Tribunale di Bari, c'è il sì del Senato alla sospensione dei processi fino al 30 settembre Tribunale di Bari, c'è il sì del Senato alla sospensione dei processi fino al 30 settembre Entro 18 mesi il Governo dovrà riferire in Parlamento sul numero dei procedimenti penali sospesi. Piarulli: «PD ammetta sue colpe»
Tribunale di Bari, Bonafede annuncia la nuova sede: «Sarà l'ex palazzo Inpdap» Tribunale di Bari, Bonafede annuncia la nuova sede: «Sarà l'ex palazzo Inpdap» Gli uffici giudiziari si spostano in via Oberdan. Perplessa Melini: «Soluzione troppo piccola»
Operazione "Halloween", condanne per oltre 50 anni Operazione "Halloween", condanne per oltre 50 anni 6 anni per Saverio Pappagallo, 5 anni e 6 mesi per Michele Arciuli e Giuseppe Pappagallo. Assolta Laura Zaccaria
Palagiustizia, smantellata la tendopoli. Bonafede: «Daremo a Bari una sede sicura» Palagiustizia, smantellata la tendopoli. Bonafede: «Daremo a Bari una sede sicura» Il guardasugilli interviene su Facebook: «Posto fine a una situazione insostenibile. Polemiche non mi interessano»
Emergenza tribunale, sciopera la Camera Penale. Sassanelli: «Non un passo indietro» Emergenza tribunale, sciopera la Camera Penale. Sassanelli: «Non un passo indietro» Stamani assemblea degli avvocati. Il presidente: «Unica strada riprendere con i processi». Laforgia: «L'unico a essere paradossale è Bonafede»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.