Vendola
Vendola
Attualità

Tobia, il figlio di Vendola, ha ora due papà ufficiali

Il tribunale dei Minori di Roma ha riconosciuto l'adottabilità del bambino avuto tre anni fa dall'ex governatore della Puglia e dal suo compagno in California

Tobia si chiama ora Testa Vendola. Il tribunale dei minori di Roma ha accettato l'istanza di 'stepchild adoption' presentata dall'ex governatore della Puglia Nichi Vendola nei confronti del figlio biologico del compagno da ora figlio di entrambi i papà anche per lo Stato italiano. Nichi Vendola tre anni fa ebbe suo figlio grazie alla gestazione di una donna in California, il cosiddetto utero in affitto, che ha portato in grembo Tobia grazie ad un ovulo donato e fecondato da Ed Testa. Il Governatore pugliese lo rende noto attraverso una intervista rilasciata al settimanale di gossip 'Chi' spiegando:
"Tobia è sempre stato mio figlio, ma il tribunale di Roma mi ha riconosciuto l'adottabilità e quindi da ora in poi porterà anche il mio cognome.Per me e il mio compagno è innanzitutto una grande gioia. Poi, certo, è anche una battaglia vinta. Le polemiche sono state frutto di ignoranza, di superficialità, di volgarità. Mio figlio saprà tutta la verità su come è venuto al mondo".
  • nichi vendola
Altri contenuti a tema
Nichi Vendola dimesso dopo l'infarto: «Grazie a chi mi è stato vicino» Nichi Vendola dimesso dopo l'infarto: «Grazie a chi mi è stato vicino» L'ex governatore della Regione Puglia su Facebook: «Sono tornato a casa dai miei cari»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.