Teatro Petruzzelli
Teatro Petruzzelli
Politica

Teatro Petruzzelli, niente licenziamenti. M5S Bari: «Cassa integrazione per i lavoratori»

Esultano gli esponenti pentastellati: «L'approvazione di questo emendamento è una piccola vittoria»

Scongiurati i licenziamenti nell'organico del Teatro Petruzzelli di Bari. A darne notizia sono i portavoce baresi del Movimento 5 Stelle Giuseppe Brescia, Paolo Lattanzio e Michele Nitti: «C'è una buona notizia per i lavoratori del Petruzzelli - affermano. Le commissioni Lavoro e Affari Sociali della Camera hanno approvato un emendamento al decreto del Reddito di Cittadinanza, che permetterà loro di accedere, nel limite massimo di 12 mesi, alla cassa integrazione in deroga. Ora spetta alla Regione fare il proprio dovere e tutelare fino in fondo il patrimonio culturale della città di Bari».

I tre esponenti pentastellati aggiungono: «Abbiamo lavorato moltissimo su questo emendamento, avendo a cuore la dignità dei lavoratori coinvolti. L'approvazione di questo emendamento è una piccola vittoria. Il nostro impegno proseguirà sempre nella direzione di tutelare i lavoratori e con l'obiettivo di risolvere le tante criticita' che affliggono i lavoratori dello Spettacolo e le Fondazioni lirico-sinfoniche».
  • Movimento 5 Stelle
  • Teatro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Voto di scambio, Bari scende in piazza Voto di scambio, Bari scende in piazza All'evento promosso dal Movimento 5 Stelle tutti i candidati sindaco hanno sottoscritto un "impegno etico"
Corruzione alle comunali, il Movimento 5 Stelle porta Bari alla Camera Corruzione alle comunali, il Movimento 5 Stelle porta Bari alla Camera Interrogazione a risposta immediata al ministro Salvini presentata dal deputato Giuseppe Brescia
Al Giulio Cesare arrivano le rampe per disabili acquistate con gli stipendi tagliati dei 5 stelle Al Giulio Cesare arrivano le rampe per disabili acquistate con gli stipendi tagliati dei 5 stelle Laricchia: «Risultato di una politica che rinuncia ai suoi privilegi e dell'impegno dei docenti nel realizzare i progetti»
Movimento 5 stelle, focus su legalità e partecipazione. Bonafede: «Problema palagiustizia di Bari risolto in tempo record» Movimento 5 stelle, focus su legalità e partecipazione. Bonafede: «Problema palagiustizia di Bari risolto in tempo record» Il guardasigilli: «94 milioni per il polo della giustizia». Fraccaro: «Mezzo miliardo per i comuni». Pani: «Nel programma uno sportello Sos pizzo per imprenditori»
Truffati dalle banche, in arrivo un miliardo e mezzo per i rimborsi Truffati dalle banche, in arrivo un miliardo e mezzo per i rimborsi Firmato il decreto del ministro dell'Economia e finanze Giovanni Tria. Tutti i dettagli
Elezioni europee, Di Maio a Bari il 12 maggio per la campagna del Movimento 5 stelle Elezioni europee, Di Maio a Bari il 12 maggio per la campagna del Movimento 5 stelle Nel programma del vicepremier prima la visita a San Giovanni Rotondo. Ancora da definire la location
Teatro Petruzzelli di Bari, c'è il sì al piano di risanamento. Finisce la gestione sorvegliata Teatro Petruzzelli di Bari, c'è il sì al piano di risanamento. Finisce la gestione sorvegliata Il ministero dei Beni culturali ha dato il via libera alla luce delle attività svolte dalla Fondazione. Il sovrintendente Biscardi: «Un'ottima notizia»
Notre Dame e il Petruzzelli di Bari, il racconto di quella notte così simile Notre Dame e il Petruzzelli di Bari, il racconto di quella notte così simile Francesco Garibaldi erede dei Messeni Nemagna ricorda quelle emozioni: "Il fuoco lo mangiava da dentro"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.