maxischermo stadio san nicola
maxischermo stadio san nicola
Territorio

Stadio San Nicola, entra in funzione il nuovo maxi schermo

Il ledwall da 109 mq, con 119 moduli, garantisce una visibilità anche in pieno giorno

«Dopo circa 8 anni il maxi schermo dello stadio San Nicola è tornato in funzione. Stamattina lo abbiamo acceso con il sindaco e lo consegnamo alla società del Bari». Lo annuncia sui social Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport.

«Il nuovo ledwall è 109 mq, con 119 moduli e garantisce una perfetta visibilità anche in pieno giorno. Da oggi abbiamo un motivo in più per venire allo stadio e tifare la nostra squadra. Dobbiamo avere ancora un po' di pazienza per il posizionamento del primo petalo», conclude Petruzzelli.
maxischermo stadio san nicolamaxischermo stadio san nicolamaxischermo stadio san nicola
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Piano Economico Finanziario, la ricetta di Leccese per la gestione dello stadio San Nicola Piano Economico Finanziario, la ricetta di Leccese per la gestione dello stadio San Nicola Il documento presentato ai consiglieri di maggioranza
Rabbia ultras a fine gara. Interviene la Polizia Rabbia ultras a fine gara. Interviene la Polizia Quindi il confronto con mister e direzione sportiva
Degrado allo Stadio della Vittoria a Bari. «Non può diventare una discarica-deposito» Degrado allo Stadio della Vittoria a Bari. «Non può diventare una discarica-deposito» La denuncia del Coni Puglia
Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Petruzzelli: "Dato che consacra Bari tra le principali destinazioni turistiche del Mezzogiorno"
L'assessore Petruzzelli al festival "Arte al Kilo" nell'ex Manifattura Tabacchi L'assessore Petruzzelli al festival "Arte al Kilo" nell'ex Manifattura Tabacchi Appuntamento fissato per le ore 17.00
Occupazioni suolo pubblico, Giunta di Bari approva proroga semplificazione procedure Occupazioni suolo pubblico, Giunta di Bari approva proroga semplificazione procedure Sarà praticabile sino al luglio 2027
Gestione stadio San Nicola, procedura completata per giugno Gestione stadio San Nicola, procedura completata per giugno Incontro con la dirigente del settore
La tribuna stampa del San Nicola intitolata a Gianni Antonucci La tribuna stampa del San Nicola intitolata a Gianni Antonucci Leccese: «Legame identitario tra lui, la città e la squadra»
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.