L'incidente
L'incidente
Cronaca

Scontro tra un tir e un furgone sulla 100, disagi a Bari

Traffico deviato fino alle 10.30, ora tutto ripristinato alla normalità. Non si registrano feriti

Un camion e un furgoncino si sono scontrati questa mattina sulla SS 100 di Bari, all'altezza della rampa per lo svincolo verso la SS 16, in direzione Foggia. Traffico deviato fino alle 10.30, ma che ora sembra essere tornato alla normalità. Non si registrano feriti. Sul posto la polizia locale per i rilievi e per gestire il traffico.
  • Incidente
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SS16 altezza Santa Caterina: coinvolte un'auto, un furgoncino e un tir Incidente sulla SS16 altezza Santa Caterina: coinvolte un'auto, un furgoncino e un tir Sul posto la polizia stradale e i sanitari del servizio 118
Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Carla Palone: «Continuiamo a registrare diverse criticità sul fronte del corretto conferimento dei rifiuti sia tra i privati cittadini»
Polizia Locale Bari-Japigia, giornata di studio gratuita sul Nuovo Codice della Strada Polizia Locale Bari-Japigia, giornata di studio gratuita sul Nuovo Codice della Strada Carla Palone: «Un'occasione preziosa di riflessione e confronto, necessaria per consolidare professionalità e know how»
La Polizia di Stato di Bari ricorda il poliziotto eroe Giovanni Palatucci La Polizia di Stato di Bari ricorda il poliziotto eroe Giovanni Palatucci Riconosciuto per aver salvato dal genocidio migliaia di ebrei
Incidenti nel Barese: morte due ragazze Incidenti nel Barese: morte due ragazze Nottata nerissima sulle strade
Incidente tra Bitonto e Palese: morto un 29enne di Giovinazzo, anche un ferito Incidente tra Bitonto e Palese: morto un 29enne di Giovinazzo, anche un ferito L'impatto nella notte, a perdere la vita Giuseppe Vero: è deceduto durante il trasporto al Policlinico di Bari. Grave l'altro conducente
Bici travolta su viale Kennedy, il ciclista è fuori pericolo Bici travolta su viale Kennedy, il ciclista è fuori pericolo Brutto scontro ieri sera, l'uomo di 58 anni ricoverato in ospedale
Doppio incidente sulla tangenziale di Bari Doppio incidente sulla tangenziale di Bari Prima un'auto si è girata ai curvoni di Palese, poi nuovo sinistro nei pressi dell'uscite Fesca
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.