La foto incriminata
La foto incriminata
Attualità

Salvini dorme in aereo e lei scatta un selfie col dito medio. Bufera su 19enne di Conversano

Il leader della lega ha ricondiviso la foto sui suoi profili: «Bello viaggiare con persone educate»

Elezioni Regionali 2020
È bufera social su una ragazza 19enne di Conversano, diventata celebre sul web per un viaggio in aereo accanto a Matteo Salvini. La giovane ha scattato un selfie mentre il leader della Lega era addormentato, mostrando ben in evidenza il dito medio come segno di disapprovazione per il personaggio politico.

Lo stesso Salvini ha ricondiviso la foto sui suoi profili social, dando il via a una serie di commenti sotto il suo post all'indirizzo della giovane, molti dei quali di condanna (non sempre con toni di critica educata) del gesto. «Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate. E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione», scrive il leghista su Facebook.
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Salvini fa tappa a Bari: «Lega ha unito il centrodestra. Meno tasse per la Puglia» Salvini fa tappa a Bari: «Lega ha unito il centrodestra. Meno tasse per la Puglia» Il leader del Carroccio incontra i metalmeccanici e dice: «Sanità funziona con integrazione pubblico-privato. A luglio porteremo Zaia qui». Altieri: «Basta Emiliano»
Regionali in Puglia, la campagna elettorale entra nel vivo. Salvini a Bari Regionali in Puglia, la campagna elettorale entra nel vivo. Salvini a Bari L'appuntamento con il leader della Lega è per venerdì, mentre stamattina Giorgia Meloni presenterà la candidatura di Fitto
Salvini attacca la Puglia: «I morti non sono serviti a far adeguare il trasporto su ferro» Salvini attacca la Puglia: «I morti non sono serviti a far adeguare il trasporto su ferro» Replica dell'assessore Giannini: «Prima di parlare, lasciandosi andare nelle sue consuete operazioni di sciacallaggio, è meglio che le notizie le legga con più attenzione»
Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Il leader del Carroccio mette un punto sulla vicenda Altieri e annuncia: «A breve tornerò». Caroppo insiste: «Non posso tacere, si faccia una vera sintesi»
Regionali Puglia, Salvini: «Prima si pensi all'emergenza» Regionali Puglia, Salvini: «Prima si pensi all'emergenza» Il leader della Lega: «Stiamo lavorando a un programma in cui si parli di turismo, cultura e agricoltura»
Salvini dà il via al tour elettorale in Puglia verso le regionali 2020 Salvini dà il via al tour elettorale in Puglia verso le regionali 2020 Appuntamento nel Salento il prossimo 19 febbraio, il leader del Carroccio sarà a Squinzano
Salvini citofona allo "spacciatore", la parodia della Rimbamband Salvini citofona allo "spacciatore", la parodia della Rimbamband Il video del gruppo comico barese sta facendo il giro del web
Salvini difende Checco Zalone: «Dovrebbero farlo senatore a vita» Salvini difende Checco Zalone: «Dovrebbero farlo senatore a vita» L'ex ministro risponde alle critiche giunte al comico barese dopo l'uscita del trailer del film "Tolo Tolo"
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.