rotatoria via peucetia
rotatoria via peucetia
Territorio

Rotatoria di via Peucetia, manutenzione affidata alla comunità del Bangladesh di Bari

Tra gli interventi previsti tosatura, potatura, sfalcio, diserbo chimico e meccanico e la raccolta delle foglie

La ripartizione Ambiente rende noto che è stata affidata alla comunità del Bangladesh (con sede in via Quintino Sella 124) la manutenzione ordinaria della rotatoria in via Peucetia, con angolo via delle Medaglie d'Oro e via Divisione d'Aqui, a Japigia.

Le attività di cura della rotatoria, che si estende su una superficie complessiva di 1.985 metri quadrati, saranno gestite a spese dei richiedenti per un periodo di due anni, eventualmente rinnovabili. Tra gli interventi previsti, la tosatura del manto erboso, la potatura e sfrondatura di alberi e arbusti presenti, lo sfalcio delle erbe infestanti, il diserbo chimico e/o meccanico e la raccolta delle foglie.

La comunità del Bangladesh dovrà effettuare azioni di cura e pulizia dell'area almeno sei volte l'anno, e comunque secondo una frequenza necessaria a mantenere in ordine la rotatoria, nonché provvedere alla manutenzione dell'impianto di irrigazione.

L'amministrazione comunale, che si riserva la facoltà di revocare l'affidamento in ogni momento per ragioni di interesse pubblico, per cambio di destinazione o modifica dello spazio, per mancata ottemperanza al progetto di sistemazione o al programma di manutenzione, non dovrà corrispondere alcun indennizzo ai richiedenti alla scadenza del periodo di affidamento.

L'affidatario, che potrà recedere dalla convenzione prima della scadenza del contratto previa comunicazione scritta, potrà apporre a proprie spese una targa di descrizione delle attività o di ringraziamento nello spazio assegnato.
  • Quartiere Japigia
Altri contenuti a tema
Riqualificazione Parco Annoscia, al via i lavori per il l nuovo campo da padel Riqualificazione Parco Annoscia, al via i lavori per il l nuovo campo da padel Interventi dell’Azione sperimentale per il verde urbano “greening e forestazione”
Nuova illuminazione a Parco Annoscia a Japigia, Leonetti: "Più sicurezza e vivibilità" Nuova illuminazione a Parco Annoscia a Japigia, Leonetti: "Più sicurezza e vivibilità" Iniziata l’installazione dei 94 nuovi pali e corpi illuminanti a LED nel parco
Area cani "Fiorino" a Parco Annoscia di Japigia, terminati i lavori Area cani "Fiorino" a Parco Annoscia di Japigia, terminati i lavori Lorenzo Leonetti commenta gli ultimi lavori di sistemazione delle 6000mq di aree cani
Completato il murale del trenino del Bari a Japigia Completato il murale del trenino del Bari a Japigia Iniziativa di Retake, l'opera ha già raccolto i primi curiosi per i selfie di rito
Giardino Annoscia a Japigia, ripresi i lavori. Leonetti: "Un'area fitness e il primo padel gratis a Bari" Giardino Annoscia a Japigia, ripresi i lavori. Leonetti: "Un'area fitness e il primo padel gratis a Bari" Interventi anche sul verde con 160 nuovi alberi e 500 mq di arbusti
Japigia, iniziata la riqualificazione per l'area cani nel Parco Annoscia Japigia, iniziata la riqualificazione per l'area cani nel Parco Annoscia Sostituzione reti danneggiate, realizzazione di doppi cancelli, nuovi giochi e cassonetti
A Japigia bosco urbano dedicato alle vittime del Covid: 910 alberi e 1200 tra piante e arbusti A Japigia bosco urbano dedicato alle vittime del Covid: 910 alberi e 1200 tra piante e arbusti Siglato a Palazzo di Città il protocollo "Design my city space"
Alla parrocchia San Marco di Bari concesso il diritto di superficie per 70 anni Alla parrocchia San Marco di Bari concesso il diritto di superficie per 70 anni Leonetti: "Un passo importante per rafforzare il legame della parrocchia con il territorio e i suoi fedeli"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.