mi formo e lavoro
mi formo e lavoro
Scuola e Lavoro

Regione Puglia, chiuse istanze per manifestazione interesse a "Mi Formo e Lavoro"

Boom di iscrizione alla piattaforma nonostante i problemi tecnici

Nonostante i problemi tecnici riscontrati l'altro giorno sul portale Sistema Puglia in occasione del "clic day", tantissime sono state le istanze di manifestazione d'interesse al bando della Regione Puglia "Mi Formo e Lavoro".

L'assessorato regionale al Lavoro, infatti, comunica che: «Sono chiuse le istanze di Manifestazione d'Interesse all'Avviso Pubblico Mi Formo e Lavoro a causa dell'alto numero di iscrizioni già registrate e in funzione delle risorse finanziarie disponibili».

Il bando prevede la realizzazione di corsi di formazione da 210 retribuiti con 6 Euro/ora per chi non beneficia di sussidi al reddito, e con 2,50 Euro/ora per chi invece ha accesso a sussidi al reddito.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Vigilanza ambientale, rimosse cataste di rifiuti dall'agro di Valenzano-Adelfia Vigilanza ambientale, rimosse cataste di rifiuti dall'agro di Valenzano-Adelfia Azione congiunta di Regione Puglia e Comune di Casamassima. L'assessore Stea: «Le segnalazioni iniziano a dare i loro frutti»
Sagre e feste di piazza ecologiche? La Regione Puglia stanzia 250 milioni euro Sagre e feste di piazza ecologiche? La Regione Puglia stanzia 250 milioni euro Per ogni ecofesta, bisognerà individuare un responsabile per la gestione dei rifiuti. In arrivo anche una ordinanza per i lidi
Auto rubata? La Regione Puglia rimborsa il bollo Auto rubata? La Regione Puglia rimborsa il bollo Approvata la proposta di legge del consigliere tranese Mimmo Santorsola
Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute Sarà dirigente nello stesso ambito presso la provincia di Trento. Emiliano: «Farà bene anche lì»
Excellence 2019, ecco i premiati pugliesi a Roma Excellence 2019, ecco i premiati pugliesi a Roma Tra i riconoscimenti consegnati anche quello al presidente dell'associazione "Capursesi nel mondo" Daniele Di Fronzo
«La Storia di un Italiano» da mercoledì una rassegna dedicata ad Alberto Sordi «La Storia di un Italiano» da mercoledì una rassegna dedicata ad Alberto Sordi In Mediateca Regionale Pugliese il racconto del nostro Paese dal 1900 al 2000
Elezioni Regione Puglia 2020, Vendola risponde a Emiliano: «Polemica delirante» Elezioni Regione Puglia 2020, Vendola risponde a Emiliano: «Polemica delirante» L'ex governatore risponde all'attuale: «Trascina dibattito pubblico nel fango»
Nuova sede della Regione Puglia, M5S: «Struttura ancora per metà cantiere» Nuova sede della Regione Puglia, M5S: «Struttura ancora per metà cantiere» I pentastellati attaccano ritenendo che non ci sia ancora l'agibilità
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.