mi formo e lavoro
mi formo e lavoro
Scuola e Lavoro

Regione Puglia, chiuse istanze per manifestazione interesse a "Mi Formo e Lavoro"

Boom di iscrizione alla piattaforma nonostante i problemi tecnici

Nonostante i problemi tecnici riscontrati l'altro giorno sul portale Sistema Puglia in occasione del "clic day", tantissime sono state le istanze di manifestazione d'interesse al bando della Regione Puglia "Mi Formo e Lavoro".

L'assessorato regionale al Lavoro, infatti, comunica che: «Sono chiuse le istanze di Manifestazione d'Interesse all'Avviso Pubblico Mi Formo e Lavoro a causa dell'alto numero di iscrizioni già registrate e in funzione delle risorse finanziarie disponibili».

Il bando prevede la realizzazione di corsi di formazione da 210 retribuiti con 6 Euro/ora per chi non beneficia di sussidi al reddito, e con 2,50 Euro/ora per chi invece ha accesso a sussidi al reddito.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Calamità, xylella e PSR: Cia e Confagricoltura protestano presso il Consiglio regionale Calamità, xylella e PSR: Cia e Confagricoltura protestano presso il Consiglio regionale In corso l'occupazione della sala Finocchiaro: «L'agricoltura pugliese non può più aspettare»
Bari, al via il progetto Seconda Primavera per i bimbi siriani Bari, al via il progetto Seconda Primavera per i bimbi siriani Un calendario ed una mostra per raccogliere fondi
Integrazione e lavoro con l'Associazione Italiana Persone Down Integrazione e lavoro con l'Associazione Italiana Persone Down Presentati i due nuovi progetti di tirocinio in azienda
"Appaltopoli" Regione Puglia, Capone risponde ai 5 Stelle: «Mio assessorato continua a ottenere buoni risultati» "Appaltopoli" Regione Puglia, Capone risponde ai 5 Stelle: «Mio assessorato continua a ottenere buoni risultati» L'assessore al Turismo: «Attendiamo di poter finalmente utilizzare i fondi della rimodulazione del patto per la Puglia»
"Appaltopoli" pugliese a Striscia, Movimento 5 Stelle: «Fare chiarezza» "Appaltopoli" pugliese a Striscia, Movimento 5 Stelle: «Fare chiarezza» La nota trasmissione di Canale 5 si è occupata per la seconda volta di presunti favoritismi nell'assessorato diretto da Capone
1 In tilt i server di "Sistema Puglia". Disagi per chi deve iscriversi a "Mi formo e lavoro" In tilt i server di "Sistema Puglia". Disagi per chi deve iscriversi a "Mi formo e lavoro" Alle 10 era prevista l'apertura della procedura per la manifestazione d'interesse, ma il sito è bloccato
Incendi, alluvioni e siccità arriva 'Copernicus' Incendi, alluvioni e siccità arriva 'Copernicus' Il Programma per l’osservazione satellitare della Terra a cura dell'Unione Europea sarà presentato a Bari martedì mattina alla Fiera del Levante
Rete Parkinson della Regione Puglia, c'è il sì della Giunta. Emiliano: «Sostegno alle famiglie» Rete Parkinson della Regione Puglia, c'è il sì della Giunta. Emiliano: «Sostegno alle famiglie» Il Perrino di Brindisi e il Miulli di Acquviva possono impiantare il BPS: Il presidente: «Un altro passo verso la buona sanità»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.