Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Regionali Puglia, Gemmato: «Combatteremo inciucio fra Emiliano e i 5 Stelle»

Il coordinatore di Fratelli d'Italia: «Il governatore tira fuori giustificazioni per tenersi la poltrona di presidente»

«"Io darò spazio ad un'alleanza con il M5S". L'imbarazzante dichiarazione di Michele Emiliano, tra le altre altrettanto imbarazzanti dichiarazioni rilasciate in un'intervista di questa mattina, spicca perché sintomo della grande difficoltà che il governatore uscente sta incontrando in questa campagna elettorale». Lo dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Puglia, on. Marcello Gemmato.

«Non basteranno tutte le giustificazioni che sta tirando fuori dal cilindro -a partire dalla gestione dell'emergenza Covid- a salvarlo dai disastri che ha prodotto in questi cinque anni in Puglia - prosegue Cemmato. Il tentativo di corteggiare il M5S e gli elettori grillini non è altro che l'ennesima dimostrazione di quanto sia in grado di arrampicarsi pur di tenere calda la sua poltrona di presidente. Peccato che in questi cinque anni in cui ha potuto dimostrare di essere capace di rappresentare la Puglia e i pugliesi, lui abbia invece preferito occuparsi di distribuzione di incarichi e prebende al suo cerchio magico nonché della sua scalata al potere. Fratelli d'Italia è pronta a combattere ogni forma di inciucio e a riconsegnare al popolo pugliese meritocrazia, contenuti ed il ristoro per i quindici anni di malgoverno di centrosinistra».
  • fratelli d'italia
  • Marcello Gemmato
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Dura nota contro il candidato alle primarie del centrosinistra, attualmente addetto all'Ufficio di Gabinetto del sindaco
Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Il sottosegretario ed ex consigliere comunale: «Avrei convocato immediatamente assise monotematica»
Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Conferenza questa mattina in Comune dei consiglieri comunali meloniani, con loro Pino Monaco capogruppo della Lega
Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Gemmato: «È un atto dovuto per rispondere alle istanze dei cittadini»
TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" La nota stampa del coordinatore provinciale del gruppo politico, Michele Picaro
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»
Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Il gruppo giovanile di Fratelli d'Italia: "Bestialità intollerabile nella nostra città"
Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Nella giornata di ieri incontro tra i sindaci delle città metropolitane e il ministro Piantedosi
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.