Salvatore Ruggeri
Salvatore Ruggeri
Cronaca

Puglia, l'assessore Ruggeri indagato per "presunte irregolarità nella nomina di un commissario"

Indaga la procura di Foggia, il fatto riguarda l'azienda per i Servizi alla Persona «Castriota e Corroppoli» di Chieuti

L'assessore al welfare della Regione Puglia, Salvatore Ruggeri sotto accusa per presunte irregolarità nella nomina di un commissario.

L'assessore ha in merito ricevuto oggi una informazione di garanzia come persona sottoposta a indagini, da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, le ipotesi sono inerenti la nomina del commissario dell'azienda per i Servizi alla Persona «Castriota e Corropoli» di Chieuti, in provincia di Foggia.

"Ho piena fiducia nella magistratura a cui sono certo di potere illustrare ogni passaggio di un procedimento rientrante completamente nelle prerogative della politica. Procedimento che, tra l'altro, non si è mai concluso perché la nomina non è mai stata fatta", ha dichiarato l'assessore Ruggeri che, nelle prossime ore, incontrerà i magistrati inquirenti per fornire loro ogni chiarimento utile.
  • Regione Puglia
  • Welfare
Altri contenuti a tema
Maltempo in arrivo su Bari, via al piano di emergenza per i più deboli Maltempo in arrivo su Bari, via al piano di emergenza per i più deboli Presentati servizi che l'assessorato al welfare metterà in campo dal 10 dicembre al 31 marzo
Noicattaro, nuova sede per il centro di coordinamento e formazione del 118 Noicattaro, nuova sede per il centro di coordinamento e formazione del 118 Emiliano: «Possibilità di corsi di formazione anche per cittadini e aziende», Sanguedolce: «Ristrutturazione effettuata con fondi Fesr»
Mercatone uno di Bari, Caroli: «Contatto in Regione con potenziale investitore» Mercatone uno di Bari, Caroli: «Contatto in Regione con potenziale investitore» Dopo le brutte notizie giunte da Roma per il negozio cittadino riaffiora qualche speranza
Gli auguri dell'illustratrice Viive Noor per i 7 anni di Biblioteca dei Ragazzi/e Gli auguri dell'illustratrice Viive Noor per i 7 anni di Biblioteca dei Ragazzi/e Il primo dicembre del 2012 nasceva il servizio dell'assessorato al welfare, piccola torta con l'auspicio di una lunga vita
Generare Culture Nonviolente, a Bari un dipinto per tutte le donne Generare Culture Nonviolente, a Bari un dipinto per tutte le donne Bottalico: “Un momento di formazione con tantissimi operatori e con l'idea di iniziare un percorso che promuova gentilezza e bellezza nei luoghi ”
Terremoto in Albania, dalla Puglia arrivano i soccorsi. Emiliano: «Mobilitate 120 persone» Terremoto in Albania, dalla Puglia arrivano i soccorsi. Emiliano: «Mobilitate 120 persone» Il governatore regionale fa il punto: «Entro stasera sarà completato l'allestimento del campo d'emergenza»
Inizia una nuova vita per venti donne vittime di violenza, ora studiano e cercano lavoro Inizia una nuova vita per venti donne vittime di violenza, ora studiano e cercano lavoro Le attività di cohousing e inserimento professionale sono finanziate da Regione Puglia e Comune di Bari. Bottalico: «Progetto che risponde ai bisogni in modo innovativo»
"Generare culture non violente", tre giorni di eventi contro violenza e discriminazione a Bari "Generare culture non violente", tre giorni di eventi contro violenza e discriminazione a Bari In chiusura il 27 in piazza Balenzano ci sarà un flash mob e il murale d'artista di Giuseppe D'Asta
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.