Policlinico Bari
Policlinico Bari
Attualità

Policlinico di Bari, gli sportelli Cup riaprono al pubblico

Il servizio si affiancherà alle attuali modalità dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30

Da lunedì 20 marzo riaprono gli sportelli per la prenotazione delle prestazioni di primo accesso al Cup del Policlinico di Bari e all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII.

Considerata la mutata situazione epidemiologica l'azienda ospedaliera ha deciso di riattivare il canale di prenotazione a sportello che non sostituirà ma integrerà i sistemi esistenti. La forma di pagamento resterà elettronica. Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.30.

Senza recarsi allo sportello è già possibile prenotare attraverso quattro canali:

- Call Center: Chiamando il numero 080 5592701 con l'impegnativa del medico di base l'operatore indicherà la prima data utile per eseguire la visita. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

- Whatsapp: Inviando un messaggio al numero 080/5595959 con la foto dell'impegnativa,
attraverso il canale di messaggistica più diffuso si riceverà indicazione della prenotazione

- Email: Scrivendo una email con i propri dati e copia dell'impegnativa all'indirizzo prenotazioni@policlinico.ba.it si riceverà indicazione della prenotazione.

- Sito web: Collegandosi all'indirizzo https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/servizi-online è possibile seguire le indicazioni per effettuare la prenotazione.

È possibile prenotare le prestazioni di primo accesso e diagnostica presso l'azienda ospedaliera anche attraverso il servizio FarmaCup della rete delle farmacie territoriali convenzionate.
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
Donazione straordinaria di sangue al Policlinico di Bari, ai partecipanti la colazione è offerta Donazione straordinaria di sangue al Policlinico di Bari, ai partecipanti la colazione è offerta L'assessora al Welfare: "Donare un po' di sé e per pochi minuti in alcuni casi significa salvare una vita"
Policlinico di Bari: emergenza rientrata in 24 ore Policlinico di Bari: emergenza rientrata in 24 ore Ieri sera è stato riattivato il pronto soccorso e da questa mattina sono rientrati in funzione i blocchi operatori del padiglione Asclepios
Fumo al Policlinico di Bari: evacuato il Pronto Soccorso Fumo al Policlinico di Bari: evacuato il Pronto Soccorso Sanguedolce: «Situazione sotto controllo»
Ladri feriti nell'assalto ad un bancomat a Bitonto: lasciati davanti al Policlinico Ladri feriti nell'assalto ad un bancomat a Bitonto: lasciati davanti al Policlinico È accaduto questa notte: entrambi sarebbero rimasti gravemente feriti durante la violenta deflagrazione
Protesi del polso: primo impianto nel sud Italia al Policlinico di Bari Protesi del polso: primo impianto nel sud Italia al Policlinico di Bari Il paziente, un uomo di 57 anni, riesce a muovere l'arto e non ha più alcuna limitazione nella sua attività lavorativa
Donazione dei Lions alla neonatologia del Policlinico di Bari Donazione dei Lions alla neonatologia del Policlinico di Bari Donato uno scalda biberon elettronico ospedaliero dai Lions Club Bari Città Metropolitana
Premio “Laudato Medico 2024” all’oncologa Stefania Stucci del Policlinico di Bari Premio “Laudato Medico 2024” all’oncologa Stefania Stucci del Policlinico di Bari La dottoressa fa parte della Breast care unit che Agenas ha certificato essere il primo centro in Puglia per la senologia interventistica nel 2022
Endometriosi: innovativo intervento con laser a diodi eseguito al Policlinico di Bari Endometriosi: innovativo intervento con laser a diodi eseguito al Policlinico di Bari Il professor Cicinelli ha eseguito un intervento in diretta con il congresso internazionale di fisiopatologia della riproduzione di Parigi
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.