Strisce blu policlinico
Strisce blu policlinico
Vita di città

Policlinico di Bari, da domani al via il parcheggio a pagamento

L'area sarà gestita da Amtab al costo di 1 euro l'ora e sarà attiva h24 tutti i giorni

Novità da domani al Policlinico di Bari. Una parte del parcheggio, quello dell'ala est della struttura, diventa a pagamento. Le strisce blu, pronte dalla scorsa estate con tanto di parcometri diventano attive. L'area sarà gestita da Amtab, come le altre aree a pagamento della città. Il servizio sarà attivo tutti i giorni h24 al costo di 1 euro per ora o frazione di ora.

Alla nuova area si sosta, che conta 100 stalli disponibili, si accederà da viale Ennio con uscita su via Giuseppe Albanese. In questo modo, si va a completare l'offerta di parcheggio per chi usufruisce del Policlinico dopo l'attivazione del Polipark, anch'esso gestito da Amtab e che fin dall'apertura ha riscontrato successo, facendo terminare in pochi giorni gli abbonamenti disponibili.
  • Policlinico
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
Policlinico di Bari, al Forum PA Sanità la piattaforma eCore realizzata da Edison Next Policlinico di Bari, al Forum PA Sanità la piattaforma eCore realizzata da Edison Next Il progetto è partito dal padiglione Asclepios e prevede l’estensione progressiva agli altri edifici e all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Obiettivo: collegare i dati tecnici e gestionali per sostenere la continuità dell’assistenza, programmare gli interventi e monitorare i costi
Influenza, al Policlinico di Bari parte la campagna vaccinale per gli operatori sanitari Influenza, al Policlinico di Bari parte la campagna vaccinale per gli operatori sanitari Sanguedolce: «Vaccinare il personale sanitario è fondamentale per proteggere i pazienti e garantire la continuità delle cure»
Tre trapianti di cuore in 24 ore al Policlinico di Bari Tre trapianti di cuore in 24 ore al Policlinico di Bari Gli interventi eseguiti dall’équipe di Cardiochirurgia diretta dal prof. Tomaso Bottio
Dall’alcol sul barbecue agli incidenti domestici: l’estate del Centro Ustioni del Policlinico di Bari Dall’alcol sul barbecue agli incidenti domestici: l’estate del Centro Ustioni del Policlinico di Bari Le dichiarazioni di Giulio Maggio, direttore del Centro Ustioni e Antonio Sanguedolce direttore generale del Policlinico di Bari
BRT a Bari: nuovi stalli in via Garrone BRT a Bari: nuovi stalli in via Garrone Sono 34 i posti auto che saranno disponibili nei prossimi giorni
Al Policlinico di Bari visite per la prevenzione dei tumori testa-collo Al Policlinico di Bari visite per la prevenzione dei tumori testa-collo Dal 21 al 25 settembre la campagna Make Sense Campaign. Fondamentale la diagnosi precoce. Accesso con prenotazione via email
Dieci tavoli interattivi per i bambini ricoverati al Giovanni XXIII e al Policlinico Dieci tavoli interattivi per i bambini ricoverati al Giovanni XXIII e al Policlinico Sono stati donati da Wacebo Europe
Fratture del femore, al Policlinico di Bari oltre il 90% dei pazienti operato entro 48 ore Fratture del femore, al Policlinico di Bari oltre il 90% dei pazienti operato entro 48 ore Sanguedolce: «Modello organizzativo che mette in rete pronto soccorso, diagnostica, anestesia, ortopedia e sale operatorie, assicurando al paziente un percorso tempestivo»
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.