La festa di Emiliano a Bari Vecchia
La festa di Emiliano a Bari Vecchia
Attualità

Panzerotti, birra e lo show con Toni Santagata. I 60 anni di Emiliano a Bari vecchia

Compleanno in largo Albiccocca per il governatore della Regione Puglia: «Il regalo più bello è questa piazza piena di gente»

Michele Emiliano, ex sindaco di Bari e attuale presidente della Regione Puglia, fa cifra tonda: ieri a Bari vecchia la festa "di popolo" per i suoi 60 anni. Centinaia di persone hanno risposto presente all'invito del governatore in largo Albicocca, la piazzetta dell'amore nel centro storico di Bari. Focaccia, panzerotti, prodotti caseari e birra per festeggiare il compleanno, tutto a spese del presidente, compresa la pulizia straordinaria che Amiu ha svolto nelle prime ore di questa mattina.Baci, abbracci e auguri per Emiliano, che riceve regali dai pugliesi accorsi a Bari vecchia, dove c'erano anche la madre, le sorelle e gli amici. Ospite d'onore della serata il cantante Toni Santagata, uno degli artisti di musica popolare pugliesi più famosi del mondo. Emiliano sale sul palco per cantare e ballare insieme al gruppo folk dei Tammorra Felice e al sindaco di Bari Antonio Decaro le canzoni di un Santagata scatenato.

«Il regalo più bello è vedere questa piazza così piena - commenta Emiliano. Bari è la mia città, ma stasera qui si possono ascoltare i dialetti di tutta la Puglia. Come mi sento a 60 anni? Meglio che a 50; una brutta notizia per chi mi vuole male».
33 fotoLa festa di Emiliano a Bari Vecchia
La festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari VecchiaLa festa di Emiliano a Bari Vecchia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Anche a Bari lo sciopero dei vigili del fuoco per chiedere migliori mezzi e assicurazioni Anche a Bari lo sciopero dei vigili del fuoco per chiedere migliori mezzi e assicurazioni Il piazza Prefettura il sit-in convocato dalle sigle sindacali. Emiliano: «Va riorganizzato l'intero dispositivo della Città metropolitana»
Premio Morris Maremonti, raccolti 5mila euro. Saranno donati ad Asl Bari Premio Morris Maremonti, raccolti 5mila euro. Saranno donati ad Asl Bari A vincere il contest sono Ovis Grey & band. Emiliano in collegamento: «Grande gesto di solidarietà, non lo dimenticheremo»
Regionali Puglia 2020, centrosinistra pronto per le primarie. Palmisano, Gentile e Amati sfidano Emiliano Regionali Puglia 2020, centrosinistra pronto per le primarie. Palmisano, Gentile e Amati sfidano Emiliano Stamattina la presentazione dei candidati, con il sociologo Leonardo Palmisano riammesso nelle ultime ore dal collegio di garanzia
Ex Om di Bari-Modugno, dalla Camera via libera alla mobilità in deroga Ex Om di Bari-Modugno, dalla Camera via libera alla mobilità in deroga Lunedì prossimo la convocazione del tavolo sulla vertenza sull'occupazione per discutere le modalità di erogazione
Triggiano, l'ospedale Fallacara non chiude. Emiliano: «Sarà struttura per i lungodegenti» Triggiano, l'ospedale Fallacara non chiude. Emiliano: «Sarà struttura per i lungodegenti» Il presidente della Regione Puglia: «Pronto un investimento da 10 milioni di euro. Vogliamo sanità attenta ai bisogni dei cittadini»
Sanità, pronto il concorso per 1132 infermieri in Puglia. Indetti i bandi Sanità, pronto il concorso per 1132 infermieri in Puglia. Indetti i bandi Per la Asl Bari, capofila, ci sono 320 posti fra mobilità e nuove assunzioni. Emiliano: «Promessa mantenuta»
Regionali 2020, la Lega chiede un suo candidato. Emiliano: «Sì alle primarie» Regionali 2020, la Lega chiede un suo candidato. Emiliano: «Sì alle primarie» Andrea Crippa, numero due di Salvini, ieri a Bari: «Abbiamo personalità di spessore». Il governatore: «Pronti a proseguire il governo positivo della Puglia»
Le Iene attaccano Emiliano sulla sanità in provincia di Bari, la risposta: «Disinformazione» Le Iene attaccano Emiliano sulla sanità in provincia di Bari, la risposta: «Disinformazione» Ieri il servizio di Gaetano Pecoraro. La replica del governatore: «Nessun ospedale è stato chiuso da quando sono presidente»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.