Polizia locale
Polizia locale
Cronaca

Paninoteche mobili abusive, 5 multe della polizia locale a Bari

Continuano anche i controlli anti-Covid, sanzionati locali dove i camerieri erano senza mascherina

Continuano le verifiche e gli interventi della polizia locale di Bari, non solo per il rispetto delle misure e prescrizioni per la pandemia in atto, ma anche nell'ambito di altre attività a tutela della legalità.

Nella serata di ieri gli agenti del nucleo Annona e Amministrativa, coordinati dal commissario superiore Volpe, durante dei controlli su tutto il litorale cittadino in merito alle occupazioni abusive della sede stradale finalizzate alla vendita di alimenti, effettuate anche da negozi mobili (paninoteche) hanno elevato 5 sanzioni per centinaia di euro per le violazioni al codice della strada.

In materia di controlli anti Covid-19, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, sanzionati, inoltre, titolari e dipendenti di alcuni pubblici esercizi (pizzerie, bar, ristoranti) che, in spregio alla normativa anti-contagio, servivano alla clientela alimenti e bevande senza indossare la mascherina, quale necessario dispositivo di protezione individuale.
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Auto sulle piste ciclabili e nelle aree pedonali: il Comune di Bari rafforza i controlli Auto sulle piste ciclabili e nelle aree pedonali: il Comune di Bari rafforza i controlli Scaramuzzi: «La cura degli spazi pubblici è una responsabilità collettiva»
Sospesa l'attività di una vineria a Bari: denunciato il titolare per vendita di alcolici a minori Sospesa l'attività di una vineria a Bari: denunciato il titolare per vendita di alcolici a minori L'esercizio commerciale era già stato sanzionato per violazione del divieto di vendita di bevande alcoliche dopo la mezzanotte
Controlli sui mezzi pesanti a Bari: sanzionato autotrasportatore con tachigrafo manomesso Controlli sui mezzi pesanti a Bari: sanzionato autotrasportatore con tachigrafo manomesso L'operazione della Polizia Locale
Controlli sui monopattini a Bari: da ieri l'obbligo del "targhino" Controlli sui monopattini a Bari: da ieri l'obbligo del "targhino" 10 violazioni contestate perché senza targa e 4 violazioni perché conducenti senza casco
Santo Spirito, festa abusiva con ticket a pagamento. L'intervento della Polizia Locale Santo Spirito, festa abusiva con ticket a pagamento. L'intervento della Polizia Locale Una villa privata con oltre 100 persone
Polizia Locale di Bari, domani la presentazione di nuovi 35 veicoli Polizia Locale di Bari, domani la presentazione di nuovi 35 veicoli L'appuntamento è previsto alle ore 9.00 dinnanzi la Basilica di San Nicola
Stretta su monopattini e motocicli a Bari: solo 4 veicoli su 16 in regola Stretta su monopattini e motocicli a Bari: solo 4 veicoli su 16 in regola Operazione congiunta Polizia Locale e Motorizzazione: sequestri e sanzioni per modifiche, mancanza di patente e revisioni non effettuate
Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Carla Palone: «Continuiamo a registrare diverse criticità sul fronte del corretto conferimento dei rifiuti sia tra i privati cittadini»
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.