mercato poggiofranco
mercato poggiofranco
Vita di città

Mercati di Bari aperti nelle domeniche di dicembre, buona la prima a Poggiofranco

L'iniziativa nel mese del Natale. Palone: «Un calendario che i cittadini hanno già dimostrato di apprezzare»

Inizia col segno più l'apertura dei mercati rionali di Bari nelle domeniche di dicembre. Buona la risposta dei cittadini per il mercato straordinario di viale Madre Teresa di Calcutta, nel quartiere Poggiofranco per la prima iniziativa del mese natalizio.

«Il confronto, l'impegno, il lavoro comune svolto nelle scorse settimane con gli operatori mercatali, infatti, ci ha permesso di stilare un calendario di aperture che abbraccia tutto il periodo delle festività natalizie e che già da questo primo giorno dimostra di piacere ai cittadini baresi - commenta Carla Palone, assessore allo Sviluppo economico. Programmazione e dialogo si dimostrano la ricetta più giusta per ottenere importanti risultati per il commercio in questa città».

I prossimi appuntamenti: via De Ribera (domenica 8 dicembre), via Salvemini (domenica 15 dicembre), via Vaccarella (domenica 22 dicembre), via De Ribera (domenica 29 novembre), via Salvemini (domenica 5 gennaio).
  • Mercato
  • Carla Palone
Altri contenuti a tema
Bari, il calendario delle aperture straordinari dei mercati settimanali e giornalieri Bari, il calendario delle aperture straordinari dei mercati settimanali e giornalieri L'iniziativa concordata fra gli operatori e l'assessorato allo Sviluppo economico in occasione delle festività natalizie
Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Le celebrazioni s'intersecheranno con l'inaugurazione del Piccinni. Decaro: «Protagoniste le famiglie». Marzulli: «Un milione di utili di Amgas restituiti ai cittadini»
Festività natalizie a Bari, ecco le aperture straordinarie dei mercati Festività natalizie a Bari, ecco le aperture straordinarie dei mercati Si parte l'1 dicembre, Palone: «Un’occasione di lavoro per gli operatori ma anche una opportunità per tanti cittadini»
Carbonara, il mercato di via Vaccarella aperto domenica 24 novembre Carbonara, il mercato di via Vaccarella aperto domenica 24 novembre Si recupera la giornata del 12, quando le bancarelle non furono montate a causa del maltempo
Gastronomia, oggetti d'arte e addobbi: c'è il bando per i mercatini di Natale a Bari vecchia Gastronomia, oggetti d'arte e addobbi: c'è il bando per i mercatini di Natale a Bari vecchia Nelle scorse ore pubblicata la procedura per gli allestimenti in piazza Mercantile e Muraglia di 30 chioschi nel periodo 6-31 dicembre
Apre i battenti il mercato coperto di via Amendola, Decaro: «Restituita dignità agli operatori» Apre i battenti il mercato coperto di via Amendola, Decaro: «Restituita dignità agli operatori» Una struttura di 1.500 metri quadri con 29 box per la vendita di merci varie. Palone: «Fino a Natale saracinesche alzate anche di pomeriggio»
Torna a Bari il salone nazionale "Promessi sposi", in mostra gli abiti da matrimonio Torna a Bari il salone nazionale "Promessi sposi", in mostra gli abiti da matrimonio La manifestazione dal 7 al 10 novembre nel nuovo padiglione della Fiera del Levante
Addio al mercato di via Nizza, domani il trasferimento in via Amendola Addio al mercato di via Nizza, domani il trasferimento in via Amendola Decaro: «Meno problemi per i residenti e più dignità per i lavoratori. Ora concludiamo la struttura di via Pitagora»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.