mercato poggiofranco
mercato poggiofranco
Vita di città

Mercati di Bari aperti nelle domeniche di dicembre, buona la prima a Poggiofranco

L'iniziativa nel mese del Natale. Palone: «Un calendario che i cittadini hanno già dimostrato di apprezzare»

Inizia col segno più l'apertura dei mercati rionali di Bari nelle domeniche di dicembre. Buona la risposta dei cittadini per il mercato straordinario di viale Madre Teresa di Calcutta, nel quartiere Poggiofranco per la prima iniziativa del mese natalizio.

«Il confronto, l'impegno, il lavoro comune svolto nelle scorse settimane con gli operatori mercatali, infatti, ci ha permesso di stilare un calendario di aperture che abbraccia tutto il periodo delle festività natalizie e che già da questo primo giorno dimostra di piacere ai cittadini baresi - commenta Carla Palone, assessore allo Sviluppo economico. Programmazione e dialogo si dimostrano la ricetta più giusta per ottenere importanti risultati per il commercio in questa città».

I prossimi appuntamenti: via De Ribera (domenica 8 dicembre), via Salvemini (domenica 15 dicembre), via Vaccarella (domenica 22 dicembre), via De Ribera (domenica 29 novembre), via Salvemini (domenica 5 gennaio).
  • Mercato
  • Carla Palone
Altri contenuti a tema
Gli ambulanti protestano sotto la sede della Regione Puglia: «Troppi mercati ancora chiusi» Gli ambulanti protestano sotto la sede della Regione Puglia: «Troppi mercati ancora chiusi» Gli addetti chiedono la soppressione delle tasse e il riconoscimento di "categoria disagiata". Borracino: «Per noi importante riprendere in sicurezza»
Mercati e Covid-19, a Santo Spirito bancarelle sul lungomare Mercati e Covid-19, a Santo Spirito bancarelle sul lungomare Deciso lo spostamento per garantire uno spazio più ampio per gli utenti ed evitare assembramenti
Riapertura delle attività commerciali, dal Comune di Bari arrivano contributi a fondo perduto Riapertura delle attività commerciali, dal Comune di Bari arrivano contributi a fondo perduto C'è il sì della giunta. Nel bando sono previsti aiuti da 1.500 euro per le imprese cittadine rimaste chiuse con il lockdown
Transenne, mascherine e corsie a senso unico. Torna a Bari il mercato di via Portoghese Transenne, mascherine e corsie a senso unico. Torna a Bari il mercato di via Portoghese Vigili all'ingresso da questa mattina alle 6 per controllare gli accessi, non troppo affollamento e persone che rispettano le regole
Ripartono bar e parrucchieri, Decaro: «Bari torna città aperta. Abituiamoci a nuove regole» Ripartono bar e parrucchieri, Decaro: «Bari torna città aperta. Abituiamoci a nuove regole» Il sindaco stamattina si è recato dal barbiere per il taglio di capelli: «Importante per clienti ed esercenti rispettare norme di sicurezza»
Dal 18 maggio riaprono i mercati di merci varie, c'è il sì della Regione Puglia Dal 18 maggio riaprono i mercati di merci varie, c'è il sì della Regione Puglia Firmata l'ordinanza. Emiliano: «Queste misure devono essere accompagnate da senso di responsabilità»
Ritiro della concessione di Torre Quetta, il Consiglio di Stato rimanda decisione a settembre Ritiro della concessione di Torre Quetta, il Consiglio di Stato rimanda decisione a settembre Il Comune aveva revocato l'affidamento per inadempimenti contrattuali. Palone: «Rispetteremo le decisioni dei giudici»
Bari, mercato di via Pitagora apre in un'altra zona, è già picco di visite Bari, mercato di via Pitagora apre in un'altra zona, è già picco di visite Palone: "Tanti sorrisi tra operatori e cittadini ma teniamo alta la guardia regolando i flussi"
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.