Pierluigi Lopalco JPG
Pierluigi Lopalco JPG
Politica

Lopalco si dimette da assessore in Puglia, Emiliano: "Ripensaci"

Tra le divergenze con il governatore ci sarebbe una diversa visione della storia del piccolo Paolo

«La situazione attuale richiede un cambio di passo che la stanchezza fisica e mentale a cui sono stato sottoposto in questi lunghi mesi non mi consentono di affrontare». È uno dei passaggi della lettera, inviata al governatore Michele Emiliano, con la quale Pierluigi Lopalco ha consegnato nelle mani del presidente della Regione le deleghe assessorili alla sanità che gli erano state affidate con la composizione della giunta regionale.

Leggi la notizia completa su PugliaViva.
  • Pier Luigi Lopalco
Altri contenuti a tema
Lopalco aderisce al Pd, presente domani a Bari all'assemblea regionale Lopalco aderisce al Pd, presente domani a Bari all'assemblea regionale L'ex assessore: "Metterò a disposizione la mia esperienza e il mio bagaglio tecnico"
Bari, Lopalco nel mirino dei no vax: scritte ingiuriose sulla statale 16 Bari, Lopalco nel mirino dei no vax: scritte ingiuriose sulla statale 16 L'assessore regionale alla Salute etichettato come "nazista". Frasi contro la campagna vaccinale sono apparse all'esterno del Palasport di Carbonara
Covid, in arrivo nuove dosi: da lunedì riprende la campagna vaccinale in Puglia Covid, in arrivo nuove dosi: da lunedì riprende la campagna vaccinale in Puglia Il governatore Emiliano: "Abbiamo recuperato quasi 100mila dosi che erano in discussione"
AstraZeneca in Puglia, Lopalco: «Pronti ad attuare le disposizioni» AstraZeneca in Puglia, Lopalco: «Pronti ad attuare le disposizioni» Gli under 60 a cui dovrà essere somministrata la seconda dose avranno Pfizer o Moderna
Vaccini, in Puglia superata quota 1 milione e 400mila dosi. Lopalco: "Presentarsi negli hub agli orari indicati" Vaccini, in Puglia superata quota 1 milione e 400mila dosi. Lopalco: "Presentarsi negli hub agli orari indicati" L'assessore regionale alla Salute: "Gli assembramenti incontrollati nelle aree esterne dei centri spesso sono dovuti ad anticipi nella presentazione ai centri"
Covid, Lopalco: "Nuove dosi ai medici di medicina generale per i più fragili" Covid, Lopalco: "Nuove dosi ai medici di medicina generale per i più fragili" Con una percentuale del 95% di dosi somministrate su quelle consegnate la Puglia è oggi al terzo posto delle regioni italiane.
Covid, Lopalco: "Spero in un'estate senza mascherine: sarebbe un nuovo 25 aprile" Covid, Lopalco: "Spero in un'estate senza mascherine: sarebbe un nuovo 25 aprile" L'assessore alla Sanità della Regione Puglia: "Dubito che il virus sia eliminato, l'importante è che non crei più ondate pandemiche"
Caos vaccini in Puglia, Fratelli d'Italia e Lega: «Vogliamo le dimissioni di Lopalco» Caos vaccini in Puglia, Fratelli d'Italia e Lega: «Vogliamo le dimissioni di Lopalco» Dai capigruppo della maggioranza arriva invece un appello alla collaborazione: «Non è il tempo delle polemiche politiche»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.