Bassa pressione acqua
Bassa pressione acqua
Attualità

Lavori di Acquedotto Pugliese, disagi a Bari su via Napoli

Tutte le informazioni utili all'utenza

Acquedotto Pugliese deve eseguire interventi sulla rete idrica finalizzati all'urbanizzazione prevista dal Piano d'Area compreso tra il lungomare Vittorio Veneto e via Anita Garibaldi.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 29 ottobre 2025 in Via Napoli dall'incrocio con Via Brigata Regina fino all'incrocio con Piazza Disfida di Barletta e Via Anita Garibaldi. La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 20:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Si specifica che nelle zone limitrofe, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735; www.aqp.it (sezione "Che acqua fa? Lavori sulla rete") X, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter "myaqpaggiorna".
  • Lavori pubblici
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
Al via il progetto "Cicala" a Bari: una villa confiscata diventa uno spazio civico multifunzionale Al via il progetto "Cicala" a Bari: una villa confiscata diventa uno spazio civico multifunzionale Nicola Grasso: «Il progetto rivolgerà le proprie attività ai segmenti più fragili della popolazione giovanile»
Al via i lavori per la rotatoria tra Viale Europa e via La Rotella a Bari Al via i lavori per la rotatoria tra Viale Europa e via La Rotella a Bari Scaramuzzi: «Miglioriamo la sicurezza e la fluidità della viabilità»
Lavori su tratta FAL: nuova regolamentazione sulle strade Santa Caterina e Massimi Losacco Lavori su tratta FAL: nuova regolamentazione sulle strade Santa Caterina e Massimi Losacco Valida fino al prossimo 31 marzo
Al via gli interventi "a chiamata" per il miglioramento dell’arredo urbano e attrezzature ludiche a Bari Al via gli interventi "a chiamata" per il miglioramento dell’arredo urbano e attrezzature ludiche a Bari Scaramuzzi: «Già venti aree giochi inaugurate ma continuano i lavori nei cinque municipi»
Intitolata una piazza di Bari-Japigia al musicista Morris: questa mattina l'inaugurazione Intitolata una piazza di Bari-Japigia al musicista Morris: questa mattina l'inaugurazione Oltre ai familiari di Maurizio Maremonti, presente anche l’assessora alla vivibilità urbana
Lavori Enel, dal 2 febbraio al 30 giugno restringimenti di carreggiata a Bari: ecco dove Lavori Enel, dal 2 febbraio al 30 giugno restringimenti di carreggiata a Bari: ecco dove Saranno sette le strade tra Libertà e Murat ad essere interessate
Riqualificazione via Manzoni a Bari: al via i lavori tra piazza Garibaldi e via Calefati Riqualificazione via Manzoni a Bari: al via i lavori tra piazza Garibaldi e via Calefati Dal 2 febbraio chiusi al traffico i due isolati interessati
Chiusura del Ponte Garibaldi a Bari per controlli dell'infrastruttura Chiusura del Ponte Garibaldi a Bari per controlli dell'infrastruttura Chiuso al traffico oggi e domani
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.