Monsignor Satriano
Monsignor Satriano
Attualità

L'arcivescovo Satriano ricoverato? «Fake news di cattivo gusto»

La precisazione in merito a quanto circola via social arriva dall'Arcidiocesi di Bari-Bitonto

Qualche giorno fa la notizia della positività al Covid di Monsignor Giuseppe Satriano, arcivescovo di Bari-Bitonto. E ora circola via social la falsa notizia di un suo ricovero. È l'Arcidiocesi a chiarire la situazione.

«Sta girando sui social la falsa notizia del ricovero di monsignor Satriano, che naturalmente non corrisponde a verità - scrivono in una nota - È una fake news, tra l'altro di cattivo gusto. S.E. l'Arcivescovo sta continuando la sua degenza presso la propria abitazione in episcopio, seguendo le terapie prescritte e in continua osservazione da parte del personale sanitario. I sintomi rientrano nella norma e non ci sono stati significativi sbalzi da destare preoccupazione. Si chiede comunque una preghiera di tutta la comunità diocesana per lui e per i presbiteri ammalati. Si ricorda, infine, che la diocesi non diramerà mai notizie attraverso whatsapp o altri social e che è sempre opportuno attenersi ai comunicati ufficiali dell'ufficio stampa».
  • arcidiocesi bari-bitonto
  • giuseppe satriano
Altri contenuti a tema
Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Satriano: « Lasciamoci dilatare il cuore da un gesto così forte, ricco di comunione e partecipazione»
Monsignor Satriano in viaggio per Leopoli: "Non si può ignorare la possibilità di osare la pace." Monsignor Satriano in viaggio per Leopoli: "Non si può ignorare la possibilità di osare la pace." Il viaggio, insieme a don Mimmo Chiarantoni, sarà condiviso con 200 partecipanti
Furto a San Nicola, monsignor Satriano: «Non c'è limite all'oltraggio del sacro» Furto a San Nicola, monsignor Satriano: «Non c'è limite all'oltraggio del sacro» L'arcivescovo di Bari-Bitonto: «Comunità ferita da chi sembra aver smarrito il senso del pudore»
Bari e la Russia insieme per una preghiera di pace, teatro la basilica di San Nicola Bari e la Russia insieme per una preghiera di pace, teatro la basilica di San Nicola Presente l'arcivescovo di Bari-Bitrono monsignor Giuseppe Satriano e il rettore della Chiesa ortodossa russa di Bari, padre Viacheslav Bachin
Guerra in Ucraina, dall'arcidiocesi di Bari un appello alla pace Guerra in Ucraina, dall'arcidiocesi di Bari un appello alla pace Ecco la preghiera per l’Ucraina e per il mondo intero che i fedeli sono invitati a recitare domenica 27 febbraio
Posti di lavoro a rischio a Bari, il messaggio di monsignor Satriano Posti di lavoro a rischio a Bari, il messaggio di monsignor Satriano «Quanto accade denuncia il rischio di un'autentica bomba sociale»
Addio a don Domenico Labellarte, il necrologio di Monsignor Satriano Addio a don Domenico Labellarte, il necrologio di Monsignor Satriano «Un uomo, un sacerdote che ha interpretato la sua esistenza in uno stile evangelico: a “braccia aperte”»
Solennità dell'Assunta a Bari, il messaggio di Monsignor Satriano Solennità dell'Assunta a Bari, il messaggio di Monsignor Satriano "I giorni che ci attendono saranno preziosi per individuare percorsi protesi a continuare a vivere al meglio la missione che il Signore ci ha affidato"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.