Bellanova e Boschi allassemblea di Italia Viva
Bellanova e Boschi allassemblea di Italia Viva
Politica

Italia Viva lascia il Governo, si dimette la ministra di Puglia Teresa Bellanova

Se ne vanno anche Elena Bonetti e Ivan Scalfarotto, sottosegretario al ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale

Si è ufficialmente aperta la crisi di Governo. Nonostante gli appelli all'unità giunti da più parti, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in conferenza stampa in serata ha annunciato l'addio.

Si dimettono Elena Bonetti, ministra delle Pari opportunità, Teresa Bellanova, ministra delle Politiche agricole, e di Ivan Scalfarotto, sottosegretario al ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale.
  • teresa bellanova
Altri contenuti a tema
Teresa Bellanova in Fiera: «Pentassuglia? Anche in Puglia un assessore all'Agricoltura a tempo pieno» Teresa Bellanova in Fiera: «Pentassuglia? Anche in Puglia un assessore all'Agricoltura a tempo pieno» Il ministro visita il salone del vino: «Finanze del Recovery fund vanno spese bene e nei tempi. Con Emiliano cordiale collaborazione. Caporalato? Continua la lotta»
Fiera del Levante, tutti gli eventi istituzionali e gli spettacoli di oggi. A Bari il ministro Bellanova Fiera del Levante, tutti gli eventi istituzionali e gli spettacoli di oggi. A Bari il ministro Bellanova Si va dal Forum mediterraneo della sanità fino all'intervento di Daniele Condotta, passando per le "Fashion butterflies"
Doppia preferenza di genere, Conte: «Senza approvazione interverremo in Puglia» Doppia preferenza di genere, Conte: «Senza approvazione interverremo in Puglia» Il ministro Teresa Bellanova: «Il Governo nominerà un commissario straordinario per la legge elettorale»
Bellanova candidata "renziana" in Puglia? Il Pd: «Sarebbe una lacerazione» Bellanova candidata "renziana" in Puglia? Il Pd: «Sarebbe una lacerazione» Intanto Palmisano rivela: «ItaliaViva mi chiese di lasciare le primarie e presentarmi con la loro coalizione»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.