Lincendio a Carbonara
Lincendio a Carbonara
Territorio

Incendio vicino al cimitero di Carbonara, a fuoco il locale di un artigiano

Sul posto i vigili del fuoco per domate le fiamme che hanno avvolto i materiali di risulta

Un denso fumo nero si è levato intorno all'ora di pranzo nei pressi del cimitero di Carbonara a Bari. Preoccupati i cittadini che, come ormai è prassi, qualcuno avesse bruciato l'ennesima discarica abusiva. A prendere fuoco invece il locale di un artigiano in via Venezia, e i materiali bruciati sembra siano materiali di risulta. Sul posto oltre ai vigili del fuoco per spegnere l'incendio, anche agenti della polizia locale e i carabinieri.
  • Quartiere Carbonara
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Bitritto, incendio nel ristorante Ranch. Locale distrutto dalle fiamme Bitritto, incendio nel ristorante Ranch. Locale distrutto dalle fiamme Il fuoco si è sviluppato nella notte, animali in salvo. Sul fatto indagano i carabinieri
Adelfia, incendio nel comando della polizia locale. L'origine è dolosa Adelfia, incendio nel comando della polizia locale. L'origine è dolosa Il sindaco Cosola: «Il Comune è per metà devastato, tutti i server degli uffici pubblici sono andati bruciati»
Provincia di Bari, a fuoco nella notte una pizzeria Provincia di Bari, a fuoco nella notte una pizzeria Due forti esplosioni hanno svegliato gli abitanti di Quasano, frazione di Toritto. Distrutto il locale "Zona Viva"
Carbonara, nuovi infissi e spazi esterni nella scuola d'infanzia Ferrarini Carbonara, nuovi infissi e spazi esterni nella scuola d'infanzia Ferrarini Stamattina il sopralluogo. Galasso: «Necessità di rivedere e aggiornare la progettazione eseguita»
Gioia del Colle, a fuoco le auto di un carabiniere Gioia del Colle, a fuoco le auto di un carabiniere Parzialmente distrutta l'Audi A6 privata del militare mentre è stara completamente incendiata la civetta. Si sospetta causa accidentale
Deposito di rifiuti pericolosi all'aperto a Carbonara, scatta il sequestro Deposito di rifiuti pericolosi all'aperto a Carbonara, scatta il sequestro Nella zona è stata identificata un'area recintata in cui veniva stipato diverso materiale senza autorizzazione
Monopoli, donna intrappolata in un negozio in fiamme. La salvano i carabinieri Monopoli, donna intrappolata in un negozio in fiamme. La salvano i carabinieri L'incendio è partito da un veicolo in sosta. In corso le indagini per stabilire le cause del rogo
A Carbonara ci riprovano, ripiantato l'albero in via Vaccarella A Carbonara ci riprovano, ripiantato l'albero in via Vaccarella I precedenti esemplari erano stati rubati in rapida successione. Decaro: «Cittadini hanno diritto di vedere i luoghi rispettati»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.