Lincendio a Carbonara
Lincendio a Carbonara
Territorio

Incendio vicino al cimitero di Carbonara, a fuoco il locale di un artigiano

Sul posto i vigili del fuoco per domate le fiamme che hanno avvolto i materiali di risulta

Un denso fumo nero si è levato intorno all'ora di pranzo nei pressi del cimitero di Carbonara a Bari. Preoccupati i cittadini che, come ormai è prassi, qualcuno avesse bruciato l'ennesima discarica abusiva. A prendere fuoco invece il locale di un artigiano in via Venezia, e i materiali bruciati sembra siano materiali di risulta. Sul posto oltre ai vigili del fuoco per spegnere l'incendio, anche agenti della polizia locale e i carabinieri.
  • Quartiere Carbonara
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Doppio incendio a distanza di poche ore
Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Problemi per la circolazione stradale e ferroviaria
Al via i lavori di riqualificazione dell'area ludica in piazza Trieste a Carbonara Al via i lavori di riqualificazione dell'area ludica in piazza Trieste a Carbonara Il cantiere finanziato per 13mila euro
Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Fuoco domato da tre squadre operative
Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Le rassicurazioni dei proprietari
Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" La parrocchia ha avviato una raccolta fondi per supportare le famiglie rimaste senza nulla
Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle ore 05.30 hanno avvolto il locale, chiuso da 10 giorni, e la palazzina sovrastante. Residenti evacuati
Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presenti il Sindaco Vito Leccese e il presidente Giuseppe Gelao
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.