Emiliano e Gilet Arancioni
Emiliano e Gilet Arancioni
Attualità

In diretta l'incontro tra il presidente Emiliano e i gilet arancioni

Il governatore a colloquio con i manifestanti

Questo pomeriggio il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano sta incontrando i rappresentanti dei gilet arancioni.

Al termine dell'incontro gli organizzatori della manifestazione decideranno eventuali azioni future.
  • Agricoltura
Altri contenuti a tema
Bari, centinaia di agricoltori al flash mob di CIA. Sicolo: «Fermiamo le importazioni di grano duro» Bari, centinaia di agricoltori al flash mob di CIA. Sicolo: «Fermiamo le importazioni di grano duro» La richiesta è che tutte le navi siano controllate nei porti pugliesi e italiani
Flash-mob della CIA a difesa del grano duro italiano: produttori al porto di Bari Flash-mob della CIA a difesa del grano duro italiano: produttori al porto di Bari La manifestazione in programma venerdì 12 giugno
Acqua, Xylella e sburocratizzazione: gli agricoltori pugliesi in piazza a Bari Acqua, Xylella e sburocratizzazione: gli agricoltori pugliesi in piazza a Bari Arriveranno davanti alla Presidenza regionale sul Lungomare Nazario Sauro
Contro il racket assistenza gratuita e fondi per chi denuncia: patto per le aziende agricole Contro il racket assistenza gratuita e fondi per chi denuncia: patto per le aziende agricole Accordo tra Associazione Antiracket, CIA Agricoltori Italiani Levante e comuni del Barese e della Bat
La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat Il presidente Giuseppe De Noia: «Ingenti danni alle colture. Chiediamo di accelerare il piano di contenimento»
Dai rifiuti alla campagna fino allo stop al fotovoltaico selvaggio: confronto sulla città metropolitana di Bari Dai rifiuti alla campagna fino allo stop al fotovoltaico selvaggio: confronto sulla città metropolitana di Bari Lungo incontro tra i rappresentanti istituzionali e Cia-Agricoltori Italiani Puglia
Agricoltura, sostenibilità e innovazione di processo: il 25 luglio alla LUM di Casamassima il convegno BIO4SALT Agricoltura, sostenibilità e innovazione di processo: il 25 luglio alla LUM di Casamassima il convegno BIO4SALT Dibattito sul tema "Innovazioni sostenibili per gli agroecosistemi di oggi e di domani e applicazioni nelle filiere agricole regionali”
Puglia, nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura per siccità e eventi estremi Puglia, nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura per siccità e eventi estremi Coldiretti Puglia: "Serve dare risposte immediate destinando i fondi Pac alle aziende agricole 'vere'"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.