Rino Caradonna
Rino Caradonna
Cronaca

Giustizia in lutto a Bari, morto Rino Caradonna

Un malore improvviso nel pomeriggio la causa della morte del 64enne

È morto oggi pomeriggio Rino Caradonna, 64 anni, di Bari, avvocato e giudice onorario a Trani, oltre che marito di Rossana Lanza, capo dell'Avvocatura della Regione Puglia.

Caradonna ha avuto un malore improvviso in casa, e a nulla è valso l'intervento degli operatori sanitari del 118.
  • giustizia
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia si costituisce parte civile nel processo Codice Interno La Regione Puglia si costituisce parte civile nel processo Codice Interno Presente il governatore Emiliano. «Le istituzioni locali, in affiancamento agli uffici della Procura della Repubblica, sostengono il contrasto alle organizzazioni criminali»
Nuovo parco della giustizia di Bari, avviata la demolizione delle caserme Capozzi e Milano Nuovo parco della giustizia di Bari, avviata la demolizione delle caserme Capozzi e Milano L'annuncio di Decaro: «Finalmente restituiremo dignità e prestigio al lavoro di migliaia di operatori»
Parco della giustizia di Bari, il consiglio comunale approva. Decaro: «Si chiude vicenda di trent'anni» Parco della giustizia di Bari, il consiglio comunale approva. Decaro: «Si chiude vicenda di trent'anni» Il sindaco: «Esistono questioni che vanno al di là della legittima contesa politica. E questo progetto è una di quelle»
Il ministro Nordio in visita a Bari: «Qui superate criticità con l'impegno» Il ministro Nordio in visita a Bari: «Qui superate criticità con l'impegno» Il guardasigilli ha inaugurato un'aula della Corte d'appello dedicata a Eustacchio Sisto
Parco della Giustizia di Bari, presentato a Roma il progetto da 405 milioni di euro Parco della Giustizia di Bari, presentato a Roma il progetto da 405 milioni di euro Decaro: "Due caserme abbandonate che si trasformano nel Parco della Giustizia rappresentano un segnale forte per la nostra città"
Il Parco della Giustizia a Bari sarà il più grande parco urbano cittadino Il Parco della Giustizia a Bari sarà il più grande parco urbano cittadino Pubblicato il concorso di progettazione, obiettivo completare il primo lotto entro la metà del 2025
Favori in divisa, ora tocca al giudice: udienza preliminare fissata il 12 aprile Favori in divisa, ora tocca al giudice: udienza preliminare fissata il 12 aprile 32 gli imputati, uno ha chiesto il rito abbreviato. Alla sbarra anche tre Carabinieri e un agente della Polizia Penitenziaria
Parco della Giustizia di Bari, gara per la progettazione in pubblicazione Parco della Giustizia di Bari, gara per la progettazione in pubblicazione Sarà sul sito dell'Agenzia del Demanio il prossimo 7 febbraio
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.