Giornata prevenzione annegamento
Giornata prevenzione annegamento
Attualità

"Giornata mondiale prevenzione annegamento" al lido Trampolino di Bari

L'iniziativa promossa dalla Capitaneria di Porto e dalla Direzione marittima di Puglia e Basilicata

La ASL di Bari aderisce alla "Giornata mondiale della prevenzione dell'annegamento", in programma oggi a Bari presso il lido Trampolino.
L'iniziativa è promossa da Capitaneria di Porto e Direzione marittima di Puglia e Basilicata, in collaborazione con Dipartimento di prevenzione della ASL di Bari e il Sistema Emergenza Territoriale 118, Ordine di Malta, ordine di Malta corpo italiano di soccorso Gruppo Bari, il lido Trampolino, scuola italiana cani da salvataggio e Federazione italiana nuoto.

Al centro dell'evento, le regole del mare e le raccomandazioni per prevenire incidenti o gestire emergenze in acqua e in spiaggia, con attività dimostrative e simulazione di soccorsi.
  • Capitaneria di Porto Bari
Altri contenuti a tema
Villette a ridosso del mare, ma abusive: sequestrato il cantiere a Bari Villette a ridosso del mare, ma abusive: sequestrato il cantiere a Bari Operazione della Capitaneria di Porto sul litorale nord: sigilli ad un'area di circa 2.100 metri quadrati, quattro persone denunciate
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.