Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese

È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»

Domani, venerdì 10 novembre, alle 18.30 e in via Diaz 23, sarà inaugurato a Palese il secondo Circolo di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale sul territorio del V Municipio di Bari (che comprende anche Santo Spirito).

Saranno presenti, fra gli altri, il coordinatore regionale, sottosegretario Marcello Gemmato, il coordinatore provinciale e consigliere regionale Michele Picaro, il coordinatore del partito del V Municipio, Luca Cicciomessere, il presidente del nuovo Circolo, Michele Nicolamarino, e i parlamentari del territorio.

«L'inaugurazione di un secondo Circolo nel Municipio Palese-Santo Spirito è la conferma della crescita di Fratelli d'Italia anche a Bari. Al partito di Giorgia Meloni si rafforza con la credibilità e la forza dell'azione di Governo. Ci aspettano importanti sfide e noi siamo pronte ad affrontarle», così il coordinatore provinciale Michele Picaro.
  • fratelli d'italia
  • michele picaro
Altri contenuti a tema
Picaro: «Difendere la pesca mediterranea è una battaglia di buon senso. Misure UE colpiscono intero settore» Picaro: «Difendere la pesca mediterranea è una battaglia di buon senso. Misure UE colpiscono intero settore» La nota dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia
Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Dura denuncia del gruppo municipale di Fratelli d'Italia
Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Dai senza fissa dimora, all’immobile occupato accanto al Parco Tossani, agli atti vandalici. In evidenza le contraddizioni delle ordinanze di Leccese
Picaro (FdI): “Poste Italiane intervenga subito per risolvere i gravi disservizi a Santo Spirito” Picaro (FdI): “Poste Italiane intervenga subito per risolvere i gravi disservizi a Santo Spirito” Dura nota dell'europarlamentare che in quei territori è nato e cresciuto
"Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese "Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese Picaro: «Un gesto istituzionale non può diventare una scelta divisiva e ideologica»
Chiavi della città a Francesca Albenese: la contrarietà di Michele Picaro Chiavi della città a Francesca Albenese: la contrarietà di Michele Picaro L'europarlamentare di Fratelli d'Italia: «Leccese consegna le chiavi all'ideologia. La libertà di pensiero non può essere a geometria variabile»
V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale Si fa sempre più evidente il problema sicurezza
Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Picaro: “Un nuovo slancio attraverso ascolto e partecipazione”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.