Palazzo di Città
Palazzo di Città
Politica

Fratelli d'Italia in Comune: "Decaro dimettiti"

Ieri durante il consiglio comunale ennesimo rinvio per mancanza del numero legale

Al grido di "Decaro dimettiti" i consiglieri di Fratelli d'Italia - Michele Caradonna e Filippo Melchiorre tornano a bacchettare il sindaco di Bari.
Ieri durante la seduta del consiglio comunale era richiesta la votazione di tre debiti fuori bilancio. "Era presente un ordine del giorno di ben 100 punti da discutere - prosegue la nota dei consiglieri - il numero legale non è stato raggiunto. Fratelli di Italia, per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, è rimasto in aula affinché si potesse garantire il regolare svolgimento dei lavori, ma evidentemente pari responsabilità non è stata avvertita da alcuni consiglieri di maggioranza non presenti in aula e di fatto il numero legale è caduto e i lavori nuovamente bloccati".

Poi Melchiorre e Caradonna rincarano la dose sulla maggioranza "Una ulteriore dimostrazione - proseguono i consiglieri - che dovrebbe rappresentare un messaggio chiaro per Decaro, anche egli assente, di dimettersi in quanto la maggioranza, almeno in aula consiliare, di fatto non esiste più già da diverso tempo. Certo una scelta seria e coraggiosa contro i propri interessi e le proprie ambizioni ma che significherebbe guardare finalmente la realtà e il futuro della città ma questa è un'altra storia".
  • Consiglio comunale
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Primarie centrodestra Bari 2019, il programma di Melchiorre: «Rimettere persone al centro» Primarie centrodestra Bari 2019, il programma di Melchiorre: «Rimettere persone al centro» Il candidato di Fratelli d'Italia inaugura la campagna elettorale. Sui problemi di salute: «Mi sono perso in un bicchier d'acqua»
Caradonna si dimette da coordinatore di Fratelli d'Italia Bari: «Decisione meditata» Caradonna si dimette da coordinatore di Fratelli d'Italia Bari: «Decisione meditata» Il consigliere comunale: «Obiettivo resta fare buona politica e risolvere problemi»
Cassa Prestanza, in Aula Dalfino va in scena la protesta dei dipendenti comunali Cassa Prestanza, in Aula Dalfino va in scena la protesta dei dipendenti comunali Durante la discussione in merito nella seduta del consiglio di ieri pomeriggio i presenti hanno dato le spalle al sindaco
Bufera sui consiglieri e le commissioni, il caso finisce da Giletti Bufera sui consiglieri e le commissioni, il caso finisce da Giletti In prima serata su La7 le "eccessive" convocazioni al Comune, Decaro risponde: «Più sobrietà e meno demagogia»
Il consigliere Caradonna è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Il consigliere Caradonna è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia La nomina ufficializzata questa mattina: «Ha onorato gli ideali e non le poltrone»
Consiglio comunale infinito, approvato il bilancio. 400 mila euro alla cultura Consiglio comunale infinito, approvato il bilancio. 400 mila euro alla cultura Dura battaglia in aula Dalfino per i fondi da destinare alle associazioni, la spunta la maggioranza
Sicurezza a Bari, Fratelli d'Italia incontra il prefetto Sicurezza a Bari, Fratelli d'Italia incontra il prefetto Gemmato, Malchiorre e Caradonna hanno discusso del tema con Marilisa Magno: «Continueremo a mantenere alta l'attenzione»
Strade, verde, illuminazione. Lunedì in consiglio si discute il piano delle opere pubbliche Strade, verde, illuminazione. Lunedì in consiglio si discute il piano delle opere pubbliche Diversi i provvedimenti da considerare per migliorare la città nei prossimi tre anni con una variazione di quanto già in essere
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.