foto Automotive
foto Automotive
Eventi e cultura

Fiera del Levante, nel Salone dell'Automotive si possono testare le e-bike

Come sempre promozioni di vario tipo su nuovo e usato, e possibilità di effettuare test-drive

Anche quest'anno Fiera del Levante fa rima con Automotive. L'ingresso Italo Orientale introduce, infatti, i visitatori in uno degli spazi più frequentati ed apprezzati della Campionaria, il salone dell'Automotive. 22mila metri quadrati dedicati al mondo dell'automobile distribuiti tra i padiglioni 71, 81, 85 e 86, 89 in cui è possibile trovare in anteprima assoluta per tutto il Sud Italia modelli inediti di tutti i brand, ammirarli e fotografarli in tutta la loro bellezza. Una grande opportunità per gli appassionati e non solo con promozioni sull'usato e sui modelli a chilometro, offerte dedicate al mondo after-sales. Vasta anche la sezione dedicata ai veicoli commerciali, ai servizi assicurativi e al servizio di autonoleggio. Sono presenti anche dei simulatori di Guida Sicura ACI, le postazioni adatte per insegnare tecniche di guida sicura e far divertire alla guida di un mezzo virtuale.

Previsti anche After sales, ovvero promozioni sui tagliandi, pacchetti di Manutenzione, treni gomme e tanto altro. Presente inoltre un'area dedicata al merchandising dei più importanti brand automobilistici. Nella zona Usato Certificato, inoltre, è possibile approfittare delle promozioni del momento anche sugli ultimi modelli.

In questa zona della Campionaria è possibile effettuare gratuitamente un Test-Drive sulle vetture del momento in un entusiasmante percorso off-road dedicato al mondo delle jeep, mentre mondo della Micro-Mobilità si arricchisce giorno dopo giorno di nuove possibilità e nel Padiglione 81 avrete modo di esplorarlo. C'è anche la possibilità, lasciando un documento, di testare alcune e-bike.
  • Auto
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Per il mancato utilizzo dei Dpi la sanzione amministrativa è pari a 400 euro
Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Ambrosi: «Campionaria che ha segnato un passo per il Mezzogiorno che vuole ripartire. Consapevoli della nostra responsabilità»
Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Talk e workshop nel salone Innovazione. Per la chiusura tornano i "carillon viventi"
Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» L'imprenditore del "Billionaire" in collegamento con la Fiera: «Io ne sono uscito, il Governo dovrebbe dire che dal virus si guarisce»
Massimo D'Alema da Bari: «Candidatura a Roma? Mio nome gira "a vuoto"» Massimo D'Alema da Bari: «Candidatura a Roma? Mio nome gira "a vuoto"» L'ex presidente del Consiglio in Fiera del Levante: «Non sono più impegnato attivamente in politica. Faccio altro»
Da Bari verso i mercati esteri, in Fiera gli Stati Generali dell'Export Da Bari verso i mercati esteri, in Fiera gli Stati Generali dell'Export Da Musumeci a Toma, da Cupertino a Emiliano, molti gli ospite del panel "Pandemia Covid 19, il valore trainante dell’innovatività e delle imprese sociali"
Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» E sulla Puglia ribadisce: «No a interferenze da Roma, le interlocuzioni devono partire dagli esponenti M5S locali»
Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Una giornata dedicata agli "Stati generali dell'export". Convegno dalle 10 alle 19
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.