frecce tricolori
frecce tricolori
Vita di città

Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia

Le evoluzioni della pattuglia acrobatica tornano a colorare i cieli di Bari. Decaro: «Sembra di essere di nuovo nel 2019»

Neanche la pioggia battente che in queste ore si è abbattuta su Bari ha fermato lo spettacolo attesissimo delle "Frecce tricolori", ormai diventato appuntamento fisso a Bari per la festa patronale di San Nicola.



In decine di migliaia si sono diretti verso il lungomare monumentale per assistere alle evoluzioni della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica militare, che ha incantato il pubblico bagnato dalla pioggia, ma contento di aver assistito a un'esibizione come sempre memorabile, quella dell'ormai famoso "San Nicola air show".

«Sembra di essere tornati al 2019, con migliaia di persone che si sono riversate sul lungomare - ha commentato il sindaco Antonio Decaro. Ho pensato: "Bentornate Frecce tricolori, bentornata Bari". Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo, di essere tornati a fare quello che facevamo prima: poter stare insieme e vivere come una comunità. Un momento molto felice per la città di Bari, in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono».
17 fotoIl "San Nicola air show" 2022
frecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolori
  • Antonio Decaro
  • Festa San Nicola
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Torre Quetta e Pane e pomodoro diventano un'unica area, al via l'iter procedurale Torre Quetta e Pane e pomodoro diventano un'unica area, al via l'iter procedurale Convocata la conferenza di servizi. Decaro: «Progetto, già finanziato, in gara entro fine anno»
San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge Decaro: «A Palese in corso sopralluoghi per la demolizione dell'ex ristorante Ancora»
Waterfront San Girolamo, al via il montaggio di chioschi e bagni Waterfront San Girolamo, al via il montaggio di chioschi e bagni Da oggi Amiu partirà con le attività di pulizia, poi si procederà con il ripascimento della sabbia sulla spiaggia
San Paolo, ripartiti i lavori in via Caposcardicchio. Decaro: «Ora altri 7 milioni per il piano periferie» San Paolo, ripartiti i lavori in via Caposcardicchio. Decaro: «Ora altri 7 milioni per il piano periferie» Ruspe di nuovo in azione. Il sindaco: «Sabato incontro per la progettazione dell’intervento di Renzo piano»
Spari durante la festa, qualcuno chiama la polizia: "Nessun riscontro" Spari durante la festa, qualcuno chiama la polizia: "Nessun riscontro" Gli agenti intervenuti non hanno trovato nulla, e non ci sono segnalazioni da nessun pronto soccorso
Stadio San Nicola, partito il rifacimento del manto erboso Stadio San Nicola, partito il rifacimento del manto erboso Le operazioni andranno avanti fino a luglio. L'impresa ha già lavorato a San Siro e al Bernabeu
San Nicola, l'altra faccia della festa. Parcheggio selvaggio in piazza Carabellese San Nicola, l'altra faccia della festa. Parcheggio selvaggio in piazza Carabellese L'atto di accusa del presidente Leonetti: «Vergognatevi e spero che la multa ricevuta vi faccia riflettere»
I piloti delle Frecce Tricolori a Palazzo di Città, per loro la “Stele Nicolaiana” I piloti delle Frecce Tricolori a Palazzo di Città, per loro la “Stele Nicolaiana” L'opera del maestro Ignazio Lopez esprime, attraverso i simboli della religione, dell’arte e del paesaggio, la storia e la cultura della nostra città
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.