frecce tricolori
frecce tricolori
Vita di città

Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia

Le evoluzioni della pattuglia acrobatica tornano a colorare i cieli di Bari. Decaro: «Sembra di essere di nuovo nel 2019»

Neanche la pioggia battente che in queste ore si è abbattuta su Bari ha fermato lo spettacolo attesissimo delle "Frecce tricolori", ormai diventato appuntamento fisso a Bari per la festa patronale di San Nicola.



In decine di migliaia si sono diretti verso il lungomare monumentale per assistere alle evoluzioni della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica militare, che ha incantato il pubblico bagnato dalla pioggia, ma contento di aver assistito a un'esibizione come sempre memorabile, quella dell'ormai famoso "San Nicola air show".

«Sembra di essere tornati al 2019, con migliaia di persone che si sono riversate sul lungomare - ha commentato il sindaco Antonio Decaro. Ho pensato: "Bentornate Frecce tricolori, bentornata Bari". Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo, di essere tornati a fare quello che facevamo prima: poter stare insieme e vivere come una comunità. Un momento molto felice per la città di Bari, in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono».
17 fotoIl "San Nicola air show" 2022
frecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolori
  • Antonio Decaro
  • Festa San Nicola
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Bari ricorda Tommaso Fiore a cinquant'anni dalla morte Bari ricorda Tommaso Fiore a cinquant'anni dalla morte Sulla lapide nel cimitero monumentale la deposizione di una corona di fiori in memoria del politico altamurano
Libertà, il parco Maugeri è pronto: domenica l'inaugurazione Libertà, il parco Maugeri è pronto: domenica l'inaugurazione Uno spazio verde lì dove sorgeva l'area dell'ex gasometro
Eurovolley 2023, dal 9 al 12 settembre la rassegna continentale si gioca anche a Bari Eurovolley 2023, dal 9 al 12 settembre la rassegna continentale si gioca anche a Bari Appuntamento al Palaflorio con il campionato maschile per nazionali di pallavolo, organizzato dall'Italia
Nuovo parco della giustizia di Bari, avviata la demolizione delle caserme Capozzi e Milano Nuovo parco della giustizia di Bari, avviata la demolizione delle caserme Capozzi e Milano L'annuncio di Decaro: «Finalmente restituiremo dignità e prestigio al lavoro di migliaia di operatori»
A Bari una giornata di commemorazioni della strage di Capaci. Decaro: «Falcone non ha indietreggiato» A Bari una giornata di commemorazioni della strage di Capaci. Decaro: «Falcone non ha indietreggiato» Alle 17:57, orario esatto dell'attentato del 1992, il sindaco ha deposto una corona di fiori sulla facciata del Palazzo di Città
San Girolamo, completato il ripascimento sulla spiaggia di ciottoli San Girolamo, completato il ripascimento sulla spiaggia di ciottoli In contemporanea si stanno svolgendo i lavori di preparazione a Torre Quetta
Luci accese al Redentore, entra nel vivo il "RedFest" con la rassegna dedicata alla legalità Luci accese al Redentore, entra nel vivo il "RedFest" con la rassegna dedicata alla legalità La seconda edizione del festival andrà avanti al Libertà fino al 24 maggio. Petruzzelli: «Ripagati gli sforzi»
Emergenza sicurezza a Bari, Decaro: «Non sono sindaco di New York, non mi occupo di polizia» Emergenza sicurezza a Bari, Decaro: «Non sono sindaco di New York, non mi occupo di polizia» Il primo cittadino: «Queste attività sono coordinate dalla questura. Il comandante Palumbo non è Serpico»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.