frecce tricolori
frecce tricolori
Vita di città

Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia

Le evoluzioni della pattuglia acrobatica tornano a colorare i cieli di Bari. Decaro: «Sembra di essere di nuovo nel 2019»

Neanche la pioggia battente che in queste ore si è abbattuta su Bari ha fermato lo spettacolo attesissimo delle "Frecce tricolori", ormai diventato appuntamento fisso a Bari per la festa patronale di San Nicola.



In decine di migliaia si sono diretti verso il lungomare monumentale per assistere alle evoluzioni della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica militare, che ha incantato il pubblico bagnato dalla pioggia, ma contento di aver assistito a un'esibizione come sempre memorabile, quella dell'ormai famoso "San Nicola air show".

«Sembra di essere tornati al 2019, con migliaia di persone che si sono riversate sul lungomare - ha commentato il sindaco Antonio Decaro. Ho pensato: "Bentornate Frecce tricolori, bentornata Bari". Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo, di essere tornati a fare quello che facevamo prima: poter stare insieme e vivere come una comunità. Un momento molto felice per la città di Bari, in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono».
17 fotoIl "San Nicola air show" 2022
frecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolorifrecce tricolori
  • Antonio Decaro
  • Festa San Nicola
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Quando è troppo è troppo, e anche Decaro sbotta via social Quando è troppo è troppo, e anche Decaro sbotta via social Il primo cittadino contro un profilo fake
Bari ricorda Gaetano Marchitelli, giovane vittima innocente della mafia Bari ricorda Gaetano Marchitelli, giovane vittima innocente della mafia Fu ucciso il 2 ottobre 2003 durante una sparatoria tra clan. Decaro: "Nessuno si è ancora pentito"
A Bari una meridiana dedicata a Maria Maugeri, l'omaggio sul terrazzo di Villa Framarino A Bari una meridiana dedicata a Maria Maugeri, l'omaggio sul terrazzo di Villa Framarino Decaro: «A questa città, al nostro territorio, alla tutela dell’ambiente e della salute ha dedicato la vita»
Raccolta rifiuti, parte da Bari il test su 5 imballaggi. Da lunedì porta a porta al San Paolo Raccolta rifiuti, parte da Bari il test su 5 imballaggi. Da lunedì porta a porta al San Paolo Il progetto punta a studiare più da vicino la gestione dei sistemi di raccolta stradale ingegnerizzata
Sede Cnr nella ex manifattura tabacchi, gara aggiudicata. Lavori al via entro fine anno Sede Cnr nella ex manifattura tabacchi, gara aggiudicata. Lavori al via entro fine anno L'appalto è stato aggiudicato per un importo di 26 milioni e mezzo. Restyling anche per gli esterni
Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» L'analisi del sindaco: «Basta con i capi corrente che fanno e disfano le liste a propria immagine e somiglianza»
Il Lord Byron College compie 50 anni, a Bari in visita la delegazione di Westminster Il Lord Byron College compie 50 anni, a Bari in visita la delegazione di Westminster Il sindaco Antonio Decaro ha consegnato agli ospiti inglesi una una targa di riconoscimento
Bari ricorda Maria Maugeri, a sei anni dalla scomparsa Bari ricorda Maria Maugeri, a sei anni dalla scomparsa A Torre Quetta la cerimonia organizzata dalla famiglia
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.