Burrata
Burrata
Territorio

Emiliano a Washington a colpi di burrata

Il governatore è negli Usa per consolidare i rapporti tra Puglia e imprenditori locali

Prosegue il tour americano del presidente della Puglia Michele Emiliano. Questa volta da Washington il governatore è andato a pranzo nella residenza dell'ambasciatore italiano a Washington, Armando Varricchio. "Siamo qui - dice Emiliano all' Ansa - per "ribadire la nostra gratitudine nei confronti della diplomazia italiana, quindi dell'ambasciatore, ma anche del console generale di New York Francesco Genuardi che hanno promosso questa importante trasferta culturale e commerciale".
Il presidente pugliese è a Washington per consolidare i rapporti con la Niaf che gestisce le relazioni tra l'Italia e i più importanti imprenditori italo-americani che operano negli Stati Uniti d' America. La Niaf ha poi organizzato un exclusive dinner con la chef Lidia Bastianich, che ha descritto il menù della serata interamente dedicato alla cucina Pugliese, esaltando le ricette e i prodotti tipici, raccontando la bellezza unica dei paesaggi di questa regione del Sud Italia.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
"Sprechi" in Regione finiscono su La7, Emiliano: «Verifiche di un collegio di vigilanza» "Sprechi" in Regione finiscono su La7, Emiliano: «Verifiche di un collegio di vigilanza» Sotto la lente del programma "Non è l'Arena" di Massimo Giletti erano finite le 1600 plafoniere da 637 euro l'una
Sei liste civiche strizzano l'occhio a Emiliano e Decaro. Il sindaco: «Non mi vendo per un paio di voti» Sei liste civiche strizzano l'occhio a Emiliano e Decaro. Il sindaco: «Non mi vendo per un paio di voti» Il primo cittadino contrario ad alleanze con Cassano ed ex centrodestra: «Non perdere la faccia più importante delle elezioni»
Riforma 118 Emiliano: "Stiamo lavorando alla creazione di un'agenzia ad hoc" Riforma 118 Emiliano: "Stiamo lavorando alla creazione di un'agenzia ad hoc" L'Emergenza Urgenza unica a livello regionale prevederà le assunzioni di tutti gli operatori di quel settore
Emiliano sbarca a New York per il Columbus Day Emiliano sbarca a New York per il Columbus Day Con lui una folta delegazione in rappresentanza della Puglia
Legge regionale sulla partecipazione, Emiliano scrive a Conte: «Non impugnatela» Legge regionale sulla partecipazione, Emiliano scrive a Conte: «Non impugnatela» Il governatore della Puglia ammonisce il premier: « Tentativo di restringere ruolo delle regioni in materia ambientale»
Emiliano al C.A.R.A di Bari: "Non è possibile che i soldi viaggino ovunque e le persone no" Emiliano al C.A.R.A di Bari: "Non è possibile che i soldi viaggino ovunque e le persone no" Ieri ricorreva l'anniversario del naufragio a largo di Lampedusa in cui morirono 368 migranti
Asl Bari, dal 1 ottobre stabilizzati 274 dipendenti. Emiliano: «Cose positive per la sanità» Asl Bari, dal 1 ottobre stabilizzati 274 dipendenti. Emiliano: «Cose positive per la sanità» Il governatore regionale ha incontrato i lavoratori: «Assumeremo 2.000 medici; al via concorso per 3.000 operatori sanitari»
Quindici anni senza Gaetano Marchitelli, vittima innocente di mafia. A Carbonara la commemorazione Quindici anni senza Gaetano Marchitelli, vittima innocente di mafia. A Carbonara la commemorazione Decaro: «Lo sbaglio sta nel credere di poter sparare liberamente fra le vie della città»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.