Burrata
Burrata
Territorio

Emiliano a Washington a colpi di burrata

Il governatore è negli Usa per consolidare i rapporti tra Puglia e imprenditori locali

Prosegue il tour americano del presidente della Puglia Michele Emiliano. Questa volta da Washington il governatore è andato a pranzo nella residenza dell'ambasciatore italiano a Washington, Armando Varricchio. "Siamo qui - dice Emiliano all' Ansa - per "ribadire la nostra gratitudine nei confronti della diplomazia italiana, quindi dell'ambasciatore, ma anche del console generale di New York Francesco Genuardi che hanno promosso questa importante trasferta culturale e commerciale".
Il presidente pugliese è a Washington per consolidare i rapporti con la Niaf che gestisce le relazioni tra l'Italia e i più importanti imprenditori italo-americani che operano negli Stati Uniti d' America. La Niaf ha poi organizzato un exclusive dinner con la chef Lidia Bastianich, che ha descritto il menù della serata interamente dedicato alla cucina Pugliese, esaltando le ricette e i prodotti tipici, raccontando la bellezza unica dei paesaggi di questa regione del Sud Italia.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari» Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari» Partita la campagna elettorale. La leader della lista: «Lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini»
Ad Adelfia la prima biblioteca in provincia di Bari riqualificata dal bando regionale. Emiliano: «Cultura per tutti» Ad Adelfia la prima biblioteca in provincia di Bari riqualificata dal bando regionale. Emiliano: «Cultura per tutti» Nuova vita per gli spazi della "Antonio Cafaro", aperti alla multimedialità per grandi e piccini. Il sindaco Cosola: «Spostamento a Canneto? Erano voci infondate»
Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute Sarà dirigente nello stesso ambito presso la provincia di Trento. Emiliano: «Farà bene anche lì»
Bari, aggressione alla 47enne ivoriana, Emiliano: "Tutta la comunità unita contro ogni forma di violenza" Bari, aggressione alla 47enne ivoriana, Emiliano: "Tutta la comunità unita contro ogni forma di violenza" Il presidente della Puglia ha telefonato alla donna per esprimere la sua vicinanza alla vittima. Avviate indagini interne sugli operatori del 118 coinvolti nella vicenda
Polignano, il signor Vitantonio compie 107 anni. Emiliano: «Una meraviglia» Polignano, il signor Vitantonio compie 107 anni. Emiliano: «Una meraviglia» Il governatore posta il video-saluto dell'ultracentenario pugliese nel giorno del suo compleanno
Primarie centrodestra, Emiliano: «A Bari si sfideranno due miei ex assessori» Primarie centrodestra, Emiliano: «A Bari si sfideranno due miei ex assessori» Il presidente della Regione commenta il risultato delle urne: «La Puglia respinge l'orda della Lega»
Ex Om, il giudice accoglie il ricorso. C'è la cassa integrazione Ex Om, il giudice accoglie il ricorso. C'è la cassa integrazione La notizia comunicata dal presidente Emiliano. La gioia dei lavoratori stremati da 14 mesi senza reddito
Il Csm "ammonisce" Emiliano per le cariche Pd. La replica: «Mi sento una cavia da laboratorio» Il Csm "ammonisce" Emiliano per le cariche Pd. La replica: «Mi sento una cavia da laboratorio» Il governatore: «Accetto la sanzione disciplinare con serenità e per il bene della Regione Puglia»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.