Elettra Lamborghini a Sanremo
Elettra Lamborghini a Sanremo
Eventi e cultura

Dopo Sanremo arriva a Bari la prorompente Elettra Lamborghini

La cantante sarà in città per il firmacopie del suo nuovo album "Twerking Queen el resto es nada" in uscita il 14 febbraio

Dopo il successo di Sanremo, arriva a Bari Elettra Lamborghini. La cantante bolognese sarà in città il prossimo 18 febbraio per presentare il suo nuovo album "Twerking Queen el resto es nada" in uscita il 14 febbraio.

Oltre, alle 10 tracce di "Twerking Queen" e ad alcune sorprese, la Lamborghini canterà "Musica (e il resto scompare)" il brano già presentato sul palco del Teatro Ariston scritto e prodotto da Michele Canova, storico produttore di Tiziano Ferro, Jovanotti e grande firma dei più grandi successi del pop italiano, e Davide Petrella, uno degli autori italiani di maggior successo nonché collaboratore di lunga data di Cesare Cremonini.

"Musica (e il resto scompare)" è una canzone che mescola ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base catchy e di stampo pop. Ma soprattutto è un brano che vuole dare un chiaro segnale di quella che è la direzione già intrapresa da Elettra con il suo album d'esordio "Twerking Queen", disco d'oro Fimi.

L'evento si terrà alla Feltrinelli del Centro Commerciale Mongolfiera alle 17. Per accedere al palco è necessario possedere il nuovo album "Twerking Queen", che può essere acquistato alla Feltrinelli del Centro Commerciale o in altre sedi Feltrinelli. Per ogni CD potrà salire un solo fan e, le foto saranno scattate dal fotografo ufficiale del Centro Commerciale. Non sarà quindi possibile scattare selfie. Di fronte al palco sarà predisposta un'area dedicata alle persone diversamente abili, anziani, donne incinta, alla quale potranno accedervi con un accompagnatore e una copia del CD.
  • Musica
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
La musica del Petruzzelli nei quartieri di Bari con "Municipi Sonori" La musica del Petruzzelli nei quartieri di Bari con "Municipi Sonori" Si comincia venerdì prossimo, 3 dicembre, nella chiesa del Santissimo Salvatore di Loseto.
Gianna Nannini rinvia il tour al 2022, tappa a Bari il 19 marzo Gianna Nannini rinvia il tour al 2022, tappa a Bari il 19 marzo La cantante torna sul palco con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor
Claudio Baglioni a Bari, il suo tour "Dodici note solo" al Petruzzelli a febbraio Claudio Baglioni a Bari, il suo tour "Dodici note solo" al Petruzzelli a febbraio Il cantante romano impegnato in diverse tappe in Puglia, che fanno parte di 50 date in tutta Italia
Bari, torna Time Zones con Marco Bechis e Totò Onnis che porta in scena Foster Wallace Bari, torna Time Zones con Marco Bechis e Totò Onnis che porta in scena Foster Wallace L'assessore Pierucci: "Un festival attento alla scena sperimentale che nelle sue diverse edizioni ha saputo raccontare la storia stessa della musica"
Festa del Mare, a Torre a Mare arriva "Bari in Jazz" Festa del Mare, a Torre a Mare arriva "Bari in Jazz" Appuntamento il 2 settembre con Mario Tozzi (voce) ed Enzo Favata (sassofoni, clarinetti, elettronica), mentre il 3 settembre, si esibirà “Samuel Blaser Quartet”
Massimo Ranieri, show a Trani con il suo tour “Sogno e son desto” Massimo Ranieri, show a Trani con il suo tour “Sogno e son desto” Domenica 29 agosto nella suggestiva cornice di Piazza Duomo
Il Locus Festival chiude a Bari con un concerto sul sagrato della Basilica di San Nicola Il Locus Festival chiude a Bari con un concerto sul sagrato della Basilica di San Nicola Ad esibirsi saranno Andrea Laszlo De Simone e Immensità Orchestra. Appuntamento per domenica 29 agosto, biglietti sold out
Nojazz, quattro serate all'insegna della musica d'autore a Noicattaro Nojazz, quattro serate all'insegna della musica d'autore a Noicattaro L’assessore allo Sviluppo del Territorio Germana Pignatelli: “Una novità che mira a rappresentare un appuntamento fisso"
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.