moi bari
moi bari
Attualità

Coronavirus, dal 3 aprile accessi controllati al mercato ortofrutticolo all'ingrosso

Previsti termoscanner e un servizio di sorveglianza con per verificare il possesso di dispositivi di protezione

Da venerdì 3 aprile partirà il servizio di accesso controllato alla struttura del Moi - mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Bari, in via Caracciolo, come ulteriore misura di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus. A comunicarlo è Carla Palone, assessore allo Sviluppo economico. All'ingresso sarà previsto un servizio di sorveglianza con per verificare il possesso di dispositivi di protezione e la misurazione della temperatura per tutti gli utenti che giornalmente frequentano il mercato all'ingrosso.

Il servizio di vigilanza sarà effettuato da un'associazione contattata dagli stessi operatori che lavorano all'interno della struttura.

«Ogni giorno, al Moi, entrano centinaia di persone, operatori che sono ancora al lavoro e che per la maggior parte si spostano quotidianamente in diverse parti della nostra regione e del nostro Paese - spiega Palone. Per questo abbiamo accolto favorevolmente questa iniziativa che garantisce la sicurezza di tutti quelli che lavorano all'interno della struttura e monitora costantemente la salute di chi vi entra. Voglio ringraziare tutti gli agenti della Polizia locane e il comandante Palumbo che non hanno mai fatto mancare la loro presenza al MOI, anche in queste settimane difficili, collaborando con gli operatori per mettere a punto queste procedure di sicurezza. Il Moi oggi garantisce il commercio dei beni di prima necessità per la città di Bari e altre realtà dell'area metropolitana. Per questo c'è bisogno che questa struttura resti aperta e attiva per poter garantire il lavoro di tante persone, purché svolto in sicurezza, e la possibilità di far arrivare prodotti freschi ogni giorno sui banchi dei mercati e nelle case dei nostri concittadini».
  • Carla Palone
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Il Comune realizzerà una mappa dello shopping cittadino con tour tematici
Un nuovo bando per sostenere l’apertura di nuovi negozi in città Un nuovo bando per sostenere l’apertura di nuovi negozi in città Ammessa a finanziamento l'iniziativa “Impresa Prossima”, lo annuncia l'assessora Carla Palone
Bari si prepara per il Natale, pronta la gara per le catene luminose in città Bari si prepara per il Natale, pronta la gara per le catene luminose in città L'allestimento dovrà essere garantito dal 6 dicembre al 6 gennaio
Future4Cities, il Comune di Bari premiato a Milano nella categoria Sviluppo economico locale Future4Cities, il Comune di Bari premiato a Milano nella categoria Sviluppo economico locale Il riconoscimento alla nostra città è stato attribuoto per il progetto "Un negozio non è solo un negozio"
Vendita diretta dei prodotti agricoli nell'ex mercato di via Amendola, c'è il bando Vendita diretta dei prodotti agricoli nell'ex mercato di via Amendola, c'è il bando Pubblicato l'avviso per la concessione degli spazi a favore degli imprenditori locali del settore
Bari artigiana, online il bando per favorire le imprese artistiche nella città vecchie Bari artigiana, online il bando per favorire le imprese artistiche nella città vecchie Palone: «Diversificare la base commerciale della città vecchia, tutelandone la tradizione»
Palaflorio, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei posteggi truck food Palaflorio, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei posteggi truck food Palone: «Operazione che consente di contrastare l’abusivismo, tutelare gli operatori e monitorare qualità»
San Giorgio, aggiudicata concessione demaniale di lido Trullo San Giorgio, aggiudicata concessione demaniale di lido Trullo Palone: «Mettiamo le base per una nuova economia del mare»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.