natale monopoli
natale monopoli
Eventi e cultura

Coccole Sonore e Francisco Rojas per il weekend di Natale a Monopoli

In piazza anche lo spettacolo dell'artista di strada Andreanne Thiboutout e il concerto del quintetto jazz "Groove Party Band"

Continuano gli eventi del cartellone natalizio della città di Monopoli, e diversi saranno gli ospite che da oggi e domenica accompagneranno la città della provincia di Bari verso il Natale.

Si parte questa sera con Coccole Sonore, il canale youtube dedicato all'intrattenimento per i più piccoli con oltre 1,3 milioni di iscritti, darà vita in Piazza Vittorio Emanuele allo spettacolo musicale di Greta e Whiskey il Ragnetto, insieme agli studenti degli Istituti Comprensivi della città. Tutti i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a ballare le canzoncine di Coccole Sonore con la possibilità di ricevere in omaggio lo zainetto di Whiskey il Ragnetto.

Domani e domenica sarà la volta di due grandi artisti di strada: Andreanne Thiboutout, canadese, con un ricco curriculum internazionale tra cui il "Cirque de Soleil", si esibirà in uno spettacolo romantico ed elegante di hula hoop e Francisco Rojas, acrobata cilena, la sua specialità è la Roue Cyr con cui darà vita a figure acrobatiche e di ballo sorprendenti.

Sempre domenica l'Albero di Natale sarà di nuovo protagonista in uno spettacolo di luci, colori e musica emozionante e coinvolgente, con una coreografia tipicamente natalizia. A seguire il concerto del quintetto jazz "Groove Party Band" in "Swing & Soul Christmas". Un progetto musicale con un repertorio di brani natalizi, in chiave swing, soul & r&b con le più belle canzoni di natale da "Have yourself a little merry christmas" alla celeberrima "White Christmas", dalla incalzante "Let It snow" alla intensa "Christmas Songs" e tanti altri.
  • Natale
Altri contenuti a tema
La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle Successo per l'evento organizzato dal gruppo delle mamme del quartiere, nuovo appuntamento a febbraio
Natale a Bari, tutti gli appuntamenti dell'ultimo weekend di festa Natale a Bari, tutti gli appuntamenti dell'ultimo weekend di festa Al parco 2 giugno il 6 gennaio la grande festa di chiusura con "La Befana vien di giorno"
Gravina, distrutto da una bomba l'albero di Natale in piazza Gravina, distrutto da una bomba l'albero di Natale in piazza Il sindaco: «Isoliamo questi farabutti». Il consigliere regionale Conca: «Un atto intimidatorio»
"Aspettando la Befana", da domani all'epifania eventi per grandi e piccini a Monopoli "Aspettando la Befana", da domani all'epifania eventi per grandi e piccini a Monopoli Si comincia il 3 gennaio con "Happy Centro" e si finisce il 6 con "La parata stregata" per le vie della città, ecco il calendario
Presepe vivente a Casamassima, rinviata la seconda giornata Presepe vivente a Casamassima, rinviata la seconda giornata Ieri in scena lo spettacolo per le vie del centro, a causa del maltempo appuntamento a domani
Bari, fine settimana di eventi di Natale. Ecco tutti gli appuntamenti Bari, fine settimana di eventi di Natale. Ecco tutti gli appuntamenti Dal Villaggio di Babbo Natale in centro ai diversi eventi dei quartieri, prosegue il calendario che andrà avanti fino alla Befana
Bari, il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio per i meno fortunati Bari, il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio per i meno fortunati L'iniziativa al Villaggio del fanciullo. Bottalico: «In questi occhi scopro solitudini ma anche rinascite»
Bari, il pranzo "leggero" di Santo Stefano tra brodo e carne Bari, il pranzo "leggero" di Santo Stefano tra brodo e carne Dopo le abbuffate della cena della vigilia e della giornata di Natale, ecco cosa si porta a tavola oggi in Puglia
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.